di

Tutte le tariffe per avere telefono fisso e ADSL insieme 

L’accoppiata tra ADSL e telefono è piuttosto diffusa tra le offerte dei vari operatori telefonici, di solito nelle due varianti con telefonate illimitate e con solo scatto alla risposta; altre differenze derivano dalla gestione delle telefonate verso i numeri mobili o quelli internazionali. Vediamo quindi di seguito tutte le tariffe per avere telefono fisso e ADSL insieme.

Tutte le tariffe per avere telefono fisso e ADSL insieme 
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Al momento la più conveniente tra tutte le tariffe per avere telefono fisso e ADSL insieme è Jet di Fastweb, che dà diritto a connessione fibra ottica o ADSL a 20 Mbps (100 Mbps con la fibra se viene attivata l’offerta UltraFibra a 5 euro al mese, gratuita per i primi 12 mesi), più telefonate a 0 centesimi al minuto verso rete fissa (18 centesimi di scatto alla risposta) e modem e attivazione gratis. Il tutto a 20 euro al mese per 12 mesi, poi a 35 euro fuori promozione.

Segue Internet Pack Casa di TIM, l’offerta che si paga in soluzione unica (269 euro l’anno per i primi 12 mesi), con ADSL da 7 Mbps, modem e contributo di attivazione gratuiti, chiamate da rete fissa a 0 centesimi al minuto (16 centesimi di scatto alla risposta).

Un’offerta speciale riservata a tutti gli utenti di SosTariffe.it è quella di Infostrada, con Absolute ADSL: questa connessione ha infatti il primo mese gratuito attivandola al telefono dopo aver cliccato sul tasto qui sotto e poi su “Richiedi consulenza” a fianco dell’offerta. La tariffa include ADSL a 20 Mbps, chiamate verso rete fissa e verso rete mobile a 0 centesimi al minuti, con 18 centesimi di scatto alla risposta in entrambi i casi. Il contributo di attivazione è di 20 euro al mese, con modem facoltativo a 3 euro al mese.
Vinci un mese gratis con SosTariffe.it »
Ancora Fastweb propone due offerte con ADSL e telefono insieme, entrambe allo stesso canone mensile in promozione. Super Jet include ADSL (fino a 20 Mbps) e fibra ottica (fino a 100 Mbps con opzione UltraFibra), più telefonate incluse e senza scatto alla risposta sia verso i telefoni fissi che i telefoni mobili e 18 mesi gratuiti di un servizio digital a scelta (come Dropbox, Deezer, Sky Online o un quotidiano online), il tutto a 25 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 39 euro al mese.

Home Pack Full ADSL con Sky include invece l’offerta Super Jet (senza però i 18 mesi di servizio digital) e anche Sky TV, con tutte le serie televisive di Sky nonché gli show come X-Factor o MasterChef. Il costo è sempre di 25 euro al mese, e dopo 12 mesi diventa di 54,90 euro al mese.

Ancora TIM per Internet Senza Limiti, ADSL da 7 Mbps con chiamate verso rete fissa da 0 centesimi al minuto (16 centesimi di scatto alla risposta), a 24,90 euro al mese per sempre più 4,07 euro al mese per 24 mesi di contributo di attivazione e modem wireless da 3,05 euro al mese, facoltativo.

Per chi non ha bisogno di grandi velocità c’è ADSL Mini di Ehiweb, con un download di 2 Mbps: l’attivazione e il modem sono gratuiti, le telefonate hanno solo la scatto alla risposta di appena 9 centesimi e il canone per sempre è di 28,99 euro al mese.

Vodafone propone invece Super ADSL, l’offerta ADSL e telefono che costa in promozione fino all’11 novembre 25 euro al mese, con chiamate illimitate verso fissi incluse, ADSL senza limiti fino a 20 Mbps, una SIM inclusa da 1 GB per navigare fuori casa con la velocità del 4G e 6 mesi dell’intrattenimento di Sky Online. Il costo dello scatto alla risposta è di 19 centesimi al minuto.

Il primo mese è gratuito grazie a SosTariffe.it anche con All Inclusive Unlimited, l’offerta Infostrada che oltre all’ADSL da 20 Mbps include anche le telefonate senza scatto alla risposta verso fissi e cellulari, a 29,95 euro al mese di prezzo fisso. Per conoscere tutte le tariffe per avere telefono fisso e ADSL insieme basta comunque cliccare qui sotto.
Confronta le offerte ADSL e telefono »

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: