Tutte le tariffe mobile per chiamare oltre i 1000 minuti

Chiamate spesso in mobilità e state cercando una tariffa che vi consenta di avere tantissimi minuti a disposizione ogni mese? Già da qualche tempo le compagnie telefoniche propongono dei pacchetti a prezzi interessanti che offrono addirittura 1000 e più minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta.

Tutte le tariffe mobile per chiamare oltre i 1000 minuti
Ecco le tariffe più adatte per chi chiama molto dal telefonino

Quali sono le tariffe più interessanti per chiamare oltre i 1000 minuti? Vediamole:

PosteMobile

Gamma Creami (da 10 euro al mese)

E’ uno dei piani più interessanti e flessibili dell’intero mercato. PosteMobile mette a disposizione un certo numero di “credits” da usare per chiamare, inviare messaggi o navigare su Internet. Ogni credit vale 1 minuto di chiamata, 1 sms o 1 MB di navigazione e, quindi, il piano si adatterà a seconda del tipo di utilizzo che si fa. Ecco i piani Creami:

  • Creami 1000 a 10 euro al mese: 1000 credits mensili;
  • Creami 2000 a 15 euro al mese: 2000 credits mensili;
  • Creami 3000 a 20 euro al mese: 3000 credits mensili;
  • Creami Young 35 a 10 euro al mese: 2000 credits mensili + WhatsApp incluso. Offerta dedicata solo agli utenti con meno di 35 anni.

Scopri Creami Young 35

PosteMobile No Stop (22 euro al mese)

Se, invece, volete solo un piano per effettuare telefonate, potete scegliere PosteMobile No Stop, con chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali incluse a 22 euro al mese.

Wind

All Digital Mega e All Inclusive Mega (19 euro al mese)

Le versioni Mega di All Inclusive e All Digital di Wind comprendono 1000 minuti di chiamate, ma anche sms e Internet. Ecco le caratteristiche dei due profili:

  • All Inclusive Mega: 1000 Minuti, sms illimitati, minuti illimitati verso i Wind e 2 GB di Internet;
  • All Digital Mega: 1000 Minuti, sms illimitati, minuti illimitati verso i Wind e 3 GB di Internet. Con la All Digital si avranno in omaggio 3 euro di bonus da spendere per app e altri contenuti sul Play Store Android o sul Windows Phone store.

All Inclusive Games o Music + Optional 400 Minuti (18 euro al mese)

E’ possibile sfruttare l’abbinamento degli Optional messi a disposizione da Wind con due delle tariffe All Inclusive per “costruire” un piano con 1000 minuti di chiamate a meno di 20 euro al mese. Al costo di 4 euro al mese, infatti, si possono avere 400 minuti di chiamate in più rispetto a quelle già previste sulle due offerte che, lo ricordiamo, hanno un costo di 14 euro al mese. In questo modo avremo:

  • All Inclusive Music + 400 minuti: 1000 minuti, 600 sms, 2 GB di Internet, streaming musicale illimitato “powered by Napster”;
  • All Inclusive Games + 400 minuti: 1000 minuti, 600 sms, 2 GB di Internet, giochi illimitati by Gameloft.

Scopri All Inclusive Music + 400 minuti

Abbonamenti Wind Magnum (da 24 euro al mese)

Wind ha lanciato di recente i nuovi abbonamenti Magnum, con minuti e telefonate illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e cellulari. I quattro piani variano solo nel traffico dati disponibile, da un minimo di 2 GB ad un massimo di 14 GB.

Tre

All-In Extra (da 10 euro al mese)

La compagnia telefonica Tre Italia mette a disposizione i piani All-In in versione Extra: con questa formula i minuti e gli sms raddoppiano ogni 6 mesi. E’ previsto un vincolo di 30 mesi oppure l’obbligo di ricarica ogni 6 mesi per poter usufruire di questo speciale meccanismo di raddoppio. Tre ricorda che scegliendo la formula con il vincolo il canone avrà un costo minore. Ecco le All-In Extra che superano i 1000 minuti attraverso il raddoppio:

  • All-In 400 Extra (10 euro al mese con il vincolo, 12 euro al mese con la ricarica): 400 minuti (800 dopo 6 mesi, 1600 dopo 1 anno), 400 sms (800 dopo 6 mesi, 1600 dopo 1 anno), 4 GB di Internet;
  • All-In 800 Extra (12 euro al mese con il vincolo, 14 euro con la ricarica): 800 minuti (1600 dopo 6 mesi, 3200 dopo 1 anno), 800 sms (1600 dopo 6 mesi, 3200 dopo 1 anno), 4 GB di Internet.

All-In One (20 euro al mese o 10 euro con Piano Famiglia)

L’offerta All-In One di Tre comprende minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, oltre che 2 GB di Internet. Con il Piano Famiglia l’offerta ha un costo di 10 euro al mese, anziché i 20 euro di listino.

Abbonamenti Full Unlimited (da 20 euro al mese)

Anche i piani Abbonamento Free o Full Unlimited e Unlimited Plus prevedono minuti e messaggi illimitati verso tutti i clienti. Il canone varia a seconda del tipo di abbonamento (solo sim, con smartphone, versione Super o Special). I prezzi più economici (versione solo SIM) sono i seguenti:

  • Full Unlimited (20 euro al mese): minuti e sms illimitati, 4 GB di Internet sotto rete Tre, 100 MB sotto GPRS;
  • Full Unlimited Plus (25 euro al mese): minuti e sms illimitati in Italia e estero, 8 GB di Internet + 100 MB sotto GPRS.

Scopri le tariffe 3

Tiscali Mobile

Super Inclusive (17,90 euro al mese)

E’ un’offerta tutto incluso dell’operatore telefonico mobile virtuale sardo Tiscali che comprende 1000 minuti e 1000 sms al mese verso tutti, più 2 GB di traffico dati. Inoltre, scaricando l’applicazione Indoona, si potranno avere 200 minuti al mese di chiamate in VoIP verso i fissi di Europa e i fissi e cellulari di Italia, Stati Uniti, Cina e Canada.

Scopri Super Inclusive

Vodafone

Flexi Maxi (15 euro al mese)

L’offerta Flexi Maxi, lanciata di recente, è l’unica tariffa Ricaricabile dell’operatore Vodafone che prevede 1000 minuti di telefonate verso tutti. Compresi nel canone anche 200 sms verso tutti e 100 MB di Internet.

Abbonamenti Relax (da 34 euro al mese)

Vodafone ricorda, inoltre, che tutti i piani in Abbonamento Relax comprendono minuti e sms illimitati, oltre a traffico Internet e smartphone incluso.

Scopri le offerte Vodafone

Fastweb

Mobile Fuel e Mobile 500 (10 euro al mese)

Normalmente questi due profili prevedono rispettivamente 300 e 500 minuti di telefonate verso tutti ma, grazie ad una speciale promo, si avranno minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale per tutta l’estate. I costi e le caratteristiche sono i seguenti:

  • Mobile Fuel (Ricaricabile): minuti illimitati verso tutti per l’estate anziché 300, 300 sms verso tutti e 5 GB di Internet;
  • Mobile 500 (Abbonamento): minuti illimitati verso tutti per l’estate anziché 500, 500 sms verso tutti e 5 GB di Internet.

Mobile Freedom (25 euro al mese)

E’ un’offerta ricaricabile che comprende chiamate e messaggi illimitati verso tutti e 5 GB di traffico dati.

Se volete avere un ulteriore sconto di 5 euro al mese per sempre sulle offerte Fastweb Mobile potrete abbonarvi ad una delle offerte ADSL Fastweb per la casa: aggiungendo un’offerta mobile al momento della sottoscrizione del piano ADSL, infatti, si avrà diritto ad un ribasso di 5 euro sul canone mensile della tariffa mobile Fastweb scelta.

Scopri le offerte ADSL Fastweb

TIM

Offerte TIM Special (da 20 euro al mese)

Le tre tariffe Start, Large e Unlimited di TIM Special offrono dai 1000 minuti di telefonate in su, oltre che sms e traffico Internet: inoltre con la Start e la Large i minuti inutilizzati in un mese non scadranno e si aggiungeranno al bundle di chiamate del rinnovo mensile successivo.

Grazie alla promo attualmente disponibile, chi attiverà online una delle offerte TIM Special avrà attivazione e primo mese gratis. Inoltre, chi è già cliente Telecom Italia potrà chiamare illimitatamente tutti i numeri TIM.

Scopri le tariffe TIM

Sono queste le offerte più interessanti con 1000 e più minuti di chiamate verso tutti messe a disposizione dalle principali compagnie telefoniche. Se volete conoscere le date di validità delle promozioni vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, sempre aggiornato sulle ultime offerte. Voi quale tariffa preferite? Lasciateci un commento qui sotto e diteci la vostra!

Commenti Facebook: