di

Tutte le strategie del 2014 di Wind

In un'intervista al Corriere delle Comunicazioni, Valerio Marra, direttore della Business unit Consumer e sme di Wind, ha illustrato le prossime strategie dell'operatore telefonico per l'anno in corso. Le parole d'ordine: All Inclusive, 4g, Internet e partite Iva.

Tutte le strategie del 2014 di Wind

L’offerta principe su cui punterà ancora Wind per quest’anno sarà quindi All Inclusive, la maggiormente sottoscritta e quella verso la quale si stanno spostando sempre più utenti. Ma in previsione ci sono anche investimenti nel settore business, con riqualificazione dei negozi (anche grazie a corner dedicati alle aziende). Cresce la personalizzazione delle offerte, senza dimenticare la possibilità dell’offerta integrata fisso e mobile. È al lavoro anche una promozione per consentire un abbonamento Adsl a casa per gli utenti All Inclusive a 19,95 euro mensili in più.
Confronta le offerte Wind »
Il futuro riguarda però anche le nuove tecnologie di connessione come il 4G, come hanno dimostrato le aperture di nuovi nodi Lte quasi «a sorpresa» nelle scorse settimane in varie città e spazi aeroportuali: nessun sovrapprezzo per i clienti che saranno in zone raggiunte dal servizio.

Infine Internet e la domotica, due settori in continua espansione a cui Wind guarda con estremo interesse e che considera i veri motori di crescita per il 2014: un anno in cui l’operatore cercherà di consolidare e accrescere la sua customer base, dopo un 2013 sugli scudi grazie alle 700.000 attivazioni nette.

Commenti Facebook: