Tutte le rimodulazioni 3 Italia per PLAY GT5, PLAY GT7, e PLAY GT5 Summer

Nuova ondata di rimodulazioni in arrivo da 3 Italia. Il brand appartenente al gruppo Wind Tre, infatti, si prepara a rimodulare le offerte Play GT5, Play GT7 e Play GT5 Summer. Ecco tutti i dettagli in merito alle modifiche apportate dall’operatore che dovrebbero riguardare sia le nuove attivazioni di queste tariffe che i clienti che già hanno sottoscritto queste offerte nelle ultime settimane. 

Sulle tre tariffe viene attivato il nuovo piano base Power 29 da 50 cent a settimana

Tre avvia una nuova massiccia campagna di rimodulazioni. Ad essere coinvolte, questa volta, sono le tariffe PLAY GT5, PLAY GT7, e PLAY GT5 Summer che registrano l’attivazione del nuovo piano base Power 29 che viene utilizzato per il traffico extra-soglia. Con questo piano base, infatti, le chiamate vengono tariffate a 29 cent/min e senza scatto alla risposta, gli SMS costano 29 centesimi cadauno e ogni MB di traffico costa 20 cent.

La rimodulazione legata all’attivazione del piano Power 29 è rappresentata dal costo periodico di questo piano che comporta una spesa extra di 50 centesimi a settimana per un totale di 2 Euro in più, oltre al canone della tariffa, per ogni 4 settimane. Si tratta di un rincaro decisamente significativo sulla spesa complessiva legata a PLAY GT5, PLAY GT7, e PLAY GT5 Summer.

Play GT7 è attivabile online ed offre 1000 minuti e 20 GB di traffico dati con soglie settimanali al costo di 7 Euro (1,75 Euro a settimana) con 9 Euro di attivazione. Ai costi indicati va, quindi, aggiunto il piano Power 29 da 50 centesimi a settimana.

Attiva online Play GT7

Per evitare la rimodulazione, gli utenti che hanno attivato  una di queste tariffe soggette all’attivazione di Power 29 possono attivare sulla SIM in questione un’opzione extra, come Super Internet o Play SMS Plus, per arricchire la propria offerta. In questo modo, si eviterà la rimodulazione del piano base e, quindi, il costo extra di 2 Euro per ogni 4 settimane.

Da notare, inoltre, che dallo scorso 28 di settembre chi ha attivato o chi attiverà una delle tre tariffe Tre citate in precedenza non potrà più richiedere l’attivazione della card “Grande Cinema 3” che permette, ricordiamo, di ricevere un biglietto gratis per il cinema, nelle sale convenzionate, una volta a settimana. L’eliminazione della possibilità di attivazione della card rappresenta un’ulteriore rimodulazione negativa per gli utenti.

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi confrontare ed attivare online tutte le tariffe per smartphone disponibili e valutare la soluzione più adatta e più conveniente per le tue esigenze.

Commenti Facebook: