Tutte le promozioni mobile per l’estate 2016

Anche se il caldo ha un po’ tardato ad arrivare in molte regioni d’Italia, le promozioni di telefonia mobile sono state come sempre puntualissime, e sia TIM che Vodafone, Wind e 3 Italia hanno presentato le loro nuove tariffe per l’estate, incentrate soprattutto sulle offerte per i più giovani e su tanti GB Internet mobile, in particolare per navigare sui diversi social network. Di seguito, ecco le offerte attualmente attivabili dai clienti dei diversi operatori.

Tanti GB in più e offerte soprattutto per i più giovani

Le offerte di TIM

La tariffa dell’estate di telefonia mobile di TIM riservata a chi ha meno di 30 anni è TIM Young&Music Full Digital Summer Edition: per 14 euro ogni 4 settimane ci sono non solo 500 minuti e 1000 SMS verso tutti più 3 GB di Internet 4G, ma anche altri 3 GB extra da consumare entro il 30 settembre (l’opzione 3 Giga Estate). Non solo: per chi attiva l’offerta da negozio TIM con addebito dei pagamenti su conto corrente o carta di credito, ci sono ulteriori 2 GB e l’attivazione gratis  (per un totale di 8 GB). Attivazione gratis anche per chi attiva online e addebita sul credito residuo, in questo caso non ci sono i 2 GB in più ma 4 settimane gratuite. Il canone è di 14 euro ogni 4 settimane e non 17 euro utilizzando la modalità digital (cioè ricaricando da timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile, tramite la propria banca e addebitando l’offerta su conto corrente o carta di credito).
Confronta le offerte di telefonia mobile
Per Internet mobile invece c’è Supergiga: o 9 euro per 5 GB per tre mesi o 19 euro per 20 GB per 3 mesi. Per entrambe le offerte è possibile invitare i propri amici, con 1 GB gratuito in più per ognuno di quelli che attivano l’offerta, fino al raddoppio (10 e 20 GB). La promozione è attivabile fino al 4 settembre 2016.

Le offerte di Vodafone

Le nuove offerte per la telefonia mobile di Vodafone sono le due Social Summer. La versione base di Social Summer costa 5 euro per 1 GB in ogni 4 settimane per navigare sui social network, come Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest e Tumblr, con 3 rinnovi inclusi; al termine della promozione, l’offerta costa 3 euro ogni 4 settimane a meno di non disattivarla. Social Summer Super costa invece 10 euro ogni 4 settimane, per 4 GB di Internet più 1 GB per navigare sui social network. Dopo i primi 3 rinnovi il costo rimane invariato ma il traffico dati si dimezza (2 GB).

Per Internet Mobile c’è invece il Summer Pack: Giga Internet con 3 rinnovi inclusi (per avere 5 GB con la velocità del 4G ogni 4 settimane) e il modem portatile Mobile Wi-Fi 4G, modem leggero e compatto che permette di connettere fino a 10 dispositivi, il tutto a 59 euro; dopo i primi 3 rinnovi, l’offerta costa 10 euro ogni 4 settimane e non ha vincolo contrattuale.

Le offerte di Wind

Per quanto riguarda Wind, l’operatore offre All Inclusive Summer Edition, promozione che raddoppia minuti, SMS e GIGA e scade il 9 gennaio del 2017. Fino a quel momento, la tariffa garantisce, 1000 minuti veri, 1000 SMS, 4 Giga (5 Giga per chi è Under 30) a 12 euro ogni 4 settimane. Chi sceglie anche uno smartphone per avere il telefono incluso riceve subito 50 GB da utilizzare in due anni.
Confronta le offerte di Internet mobile
Dopo il 9 gennaio 2017, l’offerta tornerà, come la normale All Inclusive attivabile in ogni periodo dell’anno, a comprendere 500 minuti, 500 SMS e 2 GB (3 Giga Under 30) a 12 euro.

Le offerte di Tre

L’offerta di 3 per l’estate è ALL-IN VIP, riservata per chi si collega con grande frequenza e ha bisogno addirittura di 30 GB di traffico dati al mese: la nuova ricaricabile include infatti 1 Giga al giorno e minuti illimitati (e 10 SMS al giorno verso tutti). L’offerta prevede addebito automatico su carta di credito o conto corrente e impegno di 30 mesi al costo di 15 euro al mese invece di 30 euro per chi attiva entro il 17 luglio. L’offerta può essere attivata sia online che in negozio.

Commenti Facebook: