Tutte le promozioni di Premium Online di agosto 2016

In estate il tempo da trascorrere davanti al piccolo schermo può essere minore, ma grazie alla diffusione della TV in streaming gli utenti hanno la possibilità di non perdere i propri contenuti preferiti. Vediamo quindi insieme tutte le promozioni di Premium Online di agosto 2016, pensate per chi ama accedere alla proposta di Mediaset Premium da PC, smartphone, tablet o smart TV a un costo più conveniente.

Ad agosto 2016 è possibile aderire a Premium Online a un prezzo più conveniente

La TV in streaming sta diventando anche in Italia una modalità di fruizione sempre più diffusa per la possibilità di accedere ai propri contenuti preferiti dove e quando si vuole grazie a strumenti come PC, smartphone, tablet e smart TV. Vogliamo così segnalare tutte le promozioni di Premium Online di agosto 2016, pensate dalla piattaforma per consentire agli utenti di conoscere la varietà della programmazione a un prezzo più agevolato. Sono disponibili varie opzioni a cui è possibile aderire, dal cinema alle Serie TV, ma senza dimenticare lo sport, che comprende la possibilità di gustare le gare di Serie A delle squadre Premium (Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa) e la Champions League. Per chi ama seguire quello che accade all’estero non mancano nemmeno la Scottish Premiership, il campionato scozzese, la Ligue 1 e la Supercoppa di lega Francese. Da non trascurare l’accesso alla proposta di Infinity, il servizio che consente di guardare e scaricare film e telefilm di ogni epoca.

Ecco quindi i nuovi prezzi in vigore in questo mese:

  • Promo Online Serie TV + Cinema + Infinity: gratis per tre mesi, poi 15 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Infinity: gratis per due mesi, poi 15 euro/mese;
  • Serie TV + Infinity: 7 euro/mese;
  • Cinema + Infinity: 10 euro/mese;
  • Serie TV + Infinity + Serie A&Sport: 24 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Champions&Sport: 24 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A + Champions: 24 euro/mese fino al 1/2/2017 poi 39 euro;
  • Serie TV + Infinity + Serie A + Champions&Sport: 34 euro/mese.

Per essere aggiornato sulle varie opzioni disponibili di Premium Online e conoscere eventuali modifiche ai costi da sostenere non ti resta che premere il pulsante verde qui sotto:

Scopri le offerte Premium Online

Ricordiamo che la proposta di Mediaset ha una durata annuale: i pacchetti, infatti, si rinnovano tacitamente dopo dodici mesi a meno che non venga comunicata disdetta.

Vi abbiamo così illustrato tutte le promozioni di Premium Online di agosto 2016, che consentiranno agli utenti di provare sin da subito la qualità e la varietà di contenuti inseriti in programmazione e di accontentare anche gli utenti più esigenti.

Commenti Facebook: