Buoni per i propri acquisti online
Da tempo una delle ricompense più frequenti per chi attiva un nuovo contratto per diversi servizi – le offerte energia o gas, i conti correnti e così via – sono i buoni Amazon, che permettono di acquistare ciò che si vuole dalle varie categorie disponibili sul marketplace più famoso del mondo. I buoni di norma hanno una durata di 10 anni e quindi non si è tenuti a utilizzarli subito.
L’offerta di Sorgenia
Per il 18 settembre, Sorgenia regala un buono Amazon da 50 euro per chi sottoscrive un contratto Luce & Gas entro la mezzanotte. In più, l’offerta di Sorgenia promette di far risparmiare a chi la sceglie più di 380 euro in un anno con la dual fuel. In più, continuano a essere presenti le ulteriori promozioni, come gli sconti per Volagratis, Chili, Smartbox, l’abbonamento digitale a Gazzetta Gold, Xbox Live, UberEats, Corriere della Sera Digital Edition, Deezer.
Le offerte delle banche
Le banche sono tra i fornitori più “generosi” per quanto riguarda i buoni Amazon, a patto però che si effettuino trasferimenti sul nuovo conto per qualche migliaio di euro (varia a seconda dell’istituto di credito) o con l’accredito di stipendio o pensione.
Confronta i conti correnti »
Per esempio, il conto corrente a canone zero di Hello Bank! (con carta di credito inclusa) offre 200 euro di Buono Amazon per chi accredita lo stipendio o la pensione oppure versa 3.000 euro e ottiene l’emissione della carta di credito Hello! Card. Tra gli altri vantaggi, interessi lordi fino all’1%, possibilità di consulenza finanziaria online, prelievi gratuiti in tutto il mondo.
150 euro (sempre con un versamento di almeno 3.000 euro o l’accredito di stipendio o pensione) è invece l’ammontare del buono Amazon per chi apre un nuovo conto con Conto Adesso, il conto corrente online del Crédit Agricole: canone zero, carta di debito gratuita, una carta di credito gratuita il primo anno, e in più la possibilità di avere altri 80 euro di buono regalo presso Amazon richiedendo la Carta Oro American Express.
Trafila molto simile anche con CheBanca!: entro il 23 settembre bisogna aprire online Conto Digital o Conto Yellow, per poi attivare il conto e accreditare stipendio o pensione entro il 30 novembre 2018. In palio, 150 euro di buono Amazon.