Tutte le opzioni tariffarie disponibili per l’utenza Privata Infostrada

Per chi ha attiva una delle offerte ADSL comprese di telefonate del provider di servizi Internet Infostrada, sono disponibili sei differenti opzioni tariffarie che consentono di personalizzare al meglio il proprio abbonamento, permettendo di modellarlo a seconda delle proprie esigenze e modalità di utilizzo per quanto riguarda le chiamate. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle singole opzioni e i rispettivi costi:

Vai alle Offerte Infostrada

Chiamate verso fissi, mobili, in Italia e all'estero a condizioni vantaggiose con Infostrada
infostrada propone una serie di opzioni tariffare da abbinare all'abbonamento

Noi3
A 3 euro al mese, attualmente senza costi di attivazione per i nuovi e i già clienti (anziché 10,08 euro), si avrà una tariffa di 0 cent al minuto, pagando solo lo scatto alla risposta di 15 cent, per le chiamate da fisso verso due telefoni Wind e viceversa. Si potranno aggiungere o modificare i numeri mobili da utilizzare con Noi3 ad un costo di 2,02 euro.

Noi2 Infostrada
Questa opzione mette a disposizione telefonate illimitate verso un numero Wind a scelta, senza scatto alla risposta e con un canone mensile di 5 euro. Il costo di attivazione, invece, è di 10,08 euro. Per modificare il numero preferito il costo sarà di 7 euro.

Infostrada Noi Wind
In questo caso si avranno 150 minuti al mese di telefonate verso tutti i numeri Wind, con un costo di attivazione gratuito per i nuovi clienti che ne richiederanno l’attivazione su rete Infostrada o in modalità automatica (altrimenti avrà un costo di 10,08 euro). L’abbonamento mensile ha un costo di 3 euro.

TempoLibero Internazionale
L’opzione offre chiamate illimitate verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada, con scatto alla risposta di 20 centesimi. Il costo dell’opzione è di 5 euro al mese, mentre l’attivazione è in promozione gratuita per chi richiederà contestualmente l’attivazione su rete Infostrada o in modalità automatica (per tutti gli altri clienti il contributo di attivazione è di 10,08 euro).

Noi Tutti Internazionale
A 5 euro al mese si avranno 250 minuti per chiamare verso l’estero. Superato il limite mensile si potrà chiamare a tariffe agevolate, a partire da 2 cent al minuto, senza scatto alla risposta. Nella tabella qui sotto potrete avere tutte le informazioni in merito ai costi delle chiamate extra soglia a seconda del paese.

Commenti Facebook: