Tutte le opzioni da abbinare ad un abbonamento TeleTu: costi e caratteristiche

Come abbiamo visto ieri, per tutto il weekend è possibile attivare un piano TeleTu per la casa (Tutto per Te o Tutto Compreso) con canone scontato per sempre e con un modem Wi-fi completamente gratis. Non tutti sanno ancora, però, che la compagnia telefonica mette a disposizione diverse opzioni abbinabili alle due tariffe, che consentono di personalizzare al meglio il servizio scelto.

Le opzioni saranno abbinate al piano scelto
Come personalizzare al meglio il proprio Abbonamento TeleTu

Eccovi, quindi, la lista delle opzioni disponibili, con i costi e le caratteristiche:

  • Vedi Chi Chiama (1 euro al mese fino al 15 settembre): per visualizzare il numero chiamante;
  • Sicurezza Internet (3 euro al mese): una suite completa per la sicurezza del PC. La licenza consente di proteggere 3 computer differenti. Grazie alla promo attualmente disponibile i primi due mesi sono gratuiti;
  • Tablet ASUS Memo Pad ME70C (99 euro in 24 rate mensili, che verranno addebitate direttamente in bolletta): un dispositivo con display retroilluminato a LED da 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel, supporto Wi-fi, GPS/A-GPS/GLONASS, fotocamera frontale di tipo VGA, posteriore da 2 Megapixel, memoria da 8 GB (espandibile di ulteriori 64 GB, grazie allo slot per microSD presente sul device), RAM da 1 GB, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, aggiornabile a KitKat, processore dual core Intel Atom a 1,2 GHz, autonomia di circa 8 ore in utilizzo;
  • Paesi Senza Limiti (5 euro al mese): per telefonare tutti i fissi di Europa Occidentale e i fissi e cellulari di Stati Uniti e Canada, pagando lo scatto alla risposta di 15 centesimi;
  • Paese Gratis (4,9 euro al mese): per chiamare gratis tutti i fissi e i cellulari di un paese a scelta tra quelli seguenti:

 

  • email: fino a 5 caselle di posta elettronica gratuite, ognuna con uno spazio disponibile da ben 10 GB, con la  possibilità di allegare files fino a 2 GB, più filtro antispam e calendario per organizzare le proprie attività.

Scopri le offerte TeleTu

Tutte le opzioni TeleTu potranno essere attivate subito dopo la sottoscrizione dell’abbonamento online. Ricordiamo che TeleTu offre già gratuitamente un modem WiFi incluso (con un segnale che riesce a coprire fino a 150 metri) e 2 ore di chiamate al mese verso i telefonini nazionali, senza scatto alla risposta.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe ADSL, dove potrete confrontare le offerte di TeleTu con le migliori proposte attualmente sul mercato, e individuare facilmente quella che meglio risponde alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: