Tutte le offerte Wind con modem gratis

Wind rilancia una super offerta per l’estate: un modem in regalo per tutti quei nuovi clienti che sottoscriveranno un nuovo contratto per la linea di casa (qualsiasi sia il contratto: Fibra ottica o ADSL, con chiamate illimitate o meno) entro e non oltre lunedì 9 luglio 2018.

Wind regala il modem wi fi con ogni nuovo contratto

Una nuova linea di casa e un nuovo modem di ultima generazione in regalo e completamente gratuito: questa la nuova super offerta che Wind propone a tutti i suoi potenziali nuovi clienti che vorranno sotto scrivere un contratto con l’operatore per la linea domestica entro e non oltre lunedì 9 luglio 2018.

Una bella iniziativa che permette di navigare alla massima velocità e potenza senza doversi preoccupare di dotarsi di una strumentazione consona: una volta scelto il contratto da sottoscrivere, sarà Wind stessa a regalare il modem ultra potente a tutti i suoi nuovi clienti.

Si tratta si un modem wi fi fisso di ultima generazione, che garantisce una connessione più potente e più stabile in maniera da collegare allo stesso tempo tutti i dispositivi che si desidera. Comunemente il modem è fornito da Wind in vendita abbinata al costo di 2 euro al mese per la durata di 48 mesi di contratto, con un’eventuale rata finale di 79 euro. Ma se il nuovo cliente attiverà un contratto in offerta fino al 9 luglio 2018, che si tratti di una linea in fibra FTTH, in fibra FTTC o anche in ADSL, tale costo di 2 euro al mese verrà incluso all’interno della rata mensile dell’abbonamento alla rete, e dunque scontato in fattura. Risultato? Un modem di ultima generazione in regalo.

Ma vediamo le diverse offerte di Wind più nel dettaglio.

Fibra 1000 Unlimited by Infostrada di Wind a soli 27,90 euro al mese

Cominciamo dalla più ricca e completa delle offerte proposte da Wind: Fibra 1000 Unlimited by Infostrada di Wind a soli 27,90 euro al mese, con prezzo bloccato – ossia con una tariffa che testa fissa per sempre, non varia nel corso del tempo – e con attivazione gratuita. E, ovviamente, il nuovissimo modem wifi di Wind in regalo.

Scopri Fibra 1000 Unlimited

Attivando l’offerta entro e non oltre il 9 luglio 2018, inoltre, oltre al modem in comodato d’uso gratuito, si potrà avere una velocità di connessione fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber con connessione FTTH, mentre laddove si abiti in zone non coperte da una rete Fiber To The Home, si potrà navigare in FTTC con una velocità fino a 200 Mb/s (se non disponibile, fin o a 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload.

Come spiega Wind, la rete in fibra FTTH è ad oggi disponibile per le città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco; è comunque sempre consigliabile verificare la copertura di rete nella propria zona di abitazione prima di sottoscrivere qualunque contratto.

Sempre comprese nell’offerta, poi, si avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e anche verso tutti i numeri fissi dell’Europa Occidentale, degli Stati Uniti e del Canada. Inoltre, grazie a EASY EUROPE di Wind, l’offerta nazionale è utilizzabile anche in tutti gli stati membri dell’Unione Europea, con le medesime condizioni di utilizzo dell’Italia.

Infine, per tutti quei clienti che hanno aderito a un’offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family, è possibile ricevere sempre nell’ambito della promozione una Sim dati in abbonamento con un traffico internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili. Si tratta del servizio GIGA Edition, che permette di condividere il traffico su un massimo di quattro Sim Wind Family attive sullo stesso conto telefonico, o anche con un massimo di quattro Ricaricabili attive con anagrafiche differenti.

[WIDGET-SPEEDTEST

Fibra 1000 by Infostrada di Wind a soli 22,90 euro al mese

Qualora non si fosse interessanti alle chiamate illimitate, sarà possibile – sempre entro il 9 luglio 2018 – aderite all’offerta Fibra 1000 by Infostrada di Wind a soli 22,90 euro al mese, con prezzo fisso e bloccato per sempre, attivazione completamente gratuita e il modem wi fi Wind di ultimissima generazione in regalo.

Scopri Fibra 1000

Anche questa offerta prevede una velocità di connessione massima fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber in connessione FTTH e fino a 200 Mb/s (dove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload in FTTC.

Anche con questa offerta si otterrà inoltre gratuitamente il servizio GIGA Edition, che permette di ricevere gratuitamente una Sim dati con traffico illimitato e 100 MB da condividere con quattro Sim Wind Family attive sullo stesso conto telefonico, o anche con quattro Ricaricabili attive con anagrafiche differenti.

WindADSL by Infostrada di Wind a soli 19,90 euro al mese 

Per chi abitasse in una zona non ancora raggiunta dalla reta in Fibra, Wind ha pensato a due offerte dedicate: si tratta di WindADSL by Infostrada a soli 19,90 euro al meseWindADSL Unlimited by Infostrada a soli 24,90 euro al mese.

Scopri WindADSL

Anche con queste due offerte, se attivate entro e non oltre il 9 luglio 2018, si avrà in regalo il modem fisso wi fi di Wind di ultima generazione, l’attivazione della linea completamente gratuita e il mantenimento della tariffa mensile fissa e bloccata per sempre.

La velocità di connessione massima raggiungibile sotto rete ADSL è di 20 Mb/s in download (dove non disponibile, fino a 7 Mb/s) e 1 Mb/s in upload. In ogni caso, grazie al servizio Fibra Pass di Wind incluso nell’offerta, sarà premura di Wind informare tutti i clienti con un contratto ADSL dell’avveduta disponibilità nella zona di abitazione della rete in Fibra e quindi proporre  al cliente il passaggio ad un contratto con Fibra FTTC.

Se si dovesse scegliere la versione WindADSL Unlimited, si avrà inoltre diritto a chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, nonché chiamate illimitate verso i paesi dell’Europa Occidentale, degli USA e del Canada.

Scopri WindADSL Unlimited

Commenti Facebook: