Tutte le offerte Vodafone per i vecchi clienti

Essere clienti Vodafone mobile e scegliere lo stesso operatore anche per Internet e telefonia fissa conviene. Fino al 28 marzo, infatti, c’è la promozione che sconta il canone per chi è già abbonato alla telefonia mobile di Vodafone e sceglie una delle quattro tariffe ADSL, fibra e fisso (Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family). Di seguito, ecco come fare.

Canone scontato per chi è già cliente Vodafone mobile

Vodafone e le tariffe per i clienti mobili

È sempre più diffusa, da parte degli operatori di telefonia, la volontà di offrirsi come unico referente per tutti i bisogni di comunicazione dei clienti. Telefonate fisse, da mobile, Internet, televisione. Ecco spiegato il proliferare di tariffe bundle, che propongono condizioni vantaggiose per le offerte Internet casa degli operatori sottoscritte insieme a quelle per la telefonia mobile. O, come nel caso di Vodafone, anche in un momento successivo.

Fino al 28 marzo, infatti, chi sceglie online un’offerta tra quelle per ADSL, fibra ottica e telefono fisso ed è già cliente mobile Vodafone ha diritto ha uno sconto sul canone: 20 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 25 euro per sempre (con Super ADSL e IperFibra) oppure 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 30 euro ogni 4 settimane per sempre (con Super ADSL Family e IperFibra Family). Fanno eccezione soltanto le offerte in FTTH, quelle con velocità da 1 Gbit/s (a Milano, Torino, Perugia e Bologna).
Richiedi consulenza per Super ADSL
In più da pagare c’è solo l’attivazione: 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Le caratteristiche delle tariffe Vodafone

Qui di seguito, ecco le tariffe di Vodafone per telefonia fissa, fibra ottica e ADSL:

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili nazionali,  telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate senza centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: fibra ottica da 300 Mega a Milano, Torino, Bologna e Perugia (altrimenti 100 Mega), telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i numeri fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra Family: fibra otttica Vodafone a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, telefonate illimitate e senza scatti alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Richiedi una consulenza per Family»

Che cosa succede alla fine della promozione

L’offerta valida fino a domani non è comunque l’unica tra quelle Vodafone per i vecchi clienti. Di norma, infatti, il canone per chi è già cliente di telefonia mobile Vodafone e sceglie un’offerta ADSL, fibra e Internet è comunque scontato: 25 euro per sempre ogni 4 settimane per Super ADSL e IperFibra, 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e IperFibra Family (invece di, rispettivamente, 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane e 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 34 settimane).

Commenti Facebook: