La promozione per le offerte TIM Smart
Fino al 31 gennaio le tariffe TIM Smart per Internet e telefono sono oggetto di una promozione da parte dell’operatore: 60 euro di sconto e in più l’attivazione gratuita per il massimo risparmio. Le tre offerte Internet casa sono TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra Plus e TIM Smart Mobile, dedicate rispettivamente alle chiamate da telefono fisso, alla connessione superveloce con la fibra ottica e alle chiamate (e al traffico Internet) con il proprio smartphone.
Tutte le offerte TIM Smart richiedono, oltre al pagamento del canone periodico ogni 4 settimane, anche l’acquisto abbinato dello Smart Modem Wi-Fi di TIM, a 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi in totale.
Scopri TIM Smart Fibra Plus »
Che cosa includono le offerte TIM Smart
Qui di seguito, ecco come sono articolate le offerte TIM Smart per chi è alla ricerca di una tariffa in grado di arrivare fino a 1 Gigabit di download includendo anche le telefonate da casa e da mobile: le tariffe, infatti, possono essere tutte combinate tra loro (a un prezzo aggiuntivo di 10 euro in più a rinnovo per ogni offerta ulteriore).
- TIM Smart Fibra Plus: dà diritto a Internet illimitato fino a 1000 Mega in download e 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura, quando c’è la centralina su strada con approccio FTCCAB). In più ci sono anche le chiamate da casa a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi e, inclusa, TIMvision, la tv on demand di TIM che dà diritto alla visione di più di 10.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni, documentari su PC, smartphone, tablet, smart TV.
- TIM Smart Casa: comprende Internet illimitato con l’ADSL fino a 20 Mega, le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, TIMvision.
- TIM Smart Mobile: include Internet illimitato con l’ADSL da 20 Mega, la SIM per telefoni mobili con 1000 minuti di conversazione 2 GB di traffico Internet sotto rete 4G, le chiamate da casa a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi.