Tutte le offerte TIM ADSL con fisso

TIM, conosciuta solo fino all’anno scorso come Telecom prima del rebranding, è il più noto operatore italiano e la sua storia è legata in modo indissolubile alle offerte fisse. Da quando il panorama dei servizi telefonici è andato ulteriormente complicandosi – con la telefonia mobile, l’ADSL, la fibra ottica – è aumentato anche il ventaglio di offerte per i clienti. Di seguito vediamo tutte le offerte TIM ADSL con fisso.

Le offerte TIM Smart e Internet senza limiti

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è l’offerta dedicata a chi vuole una tariffa ADSL e telefono che comprenda tutte le chiamate, sia quelle verso i numeri fissi che i numeri mobili. Fino al 6 marzo, inoltre, c’è una promozione particolarmente conveniente che fa spiccare TIM Smart Casa fra tutte le offerte TIM ADSL con fisso: il canone mensile ammonta a 19 euro al mese invece di 39 euro al mese per i primi 1.000 che si abbonano online. Dal secondo anno, il costo mensile è regolarmente di 39 euro.
Scopri TIM Smart Casa
L’offerta include Internet illimitato con TIM ADSL fino a 20 Mega in upload e 1 Mega in download; chiamate illimitate, come detto, senza scatto alla risposta verso i numeri fissi e mobili nazionali; la linea telefonica; TIMvision, la tv on demand di TIM con oltre 7.000 contenuti tra cinema, cartoni, serie tv, documentari e l’archivio dei canali Rai e La7.

Il contributo di attivazione per la linea telefonica è gratuito per i clienti che mantengono quest’offerta attiva per almeno 36 mesi. Il modem WiFi è incluso con il noleggio gratis per un anno.

È possibile aggiungere le seguenti opzioni a TIM Smart Casa:

  • Opzione Smart Fibra: Internet ultraveloce con la fibra otttica fino a 100 Mega in download (300 Mega a Milano), a 10 euro al mese
  • Opzione Smart Mobile: una SIM con 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese, a 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, con telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese
  • Internet Play, per il gaming online multiplayer, a 3,03 euro al mese

Fino al 6 marzo, in più, Internet Play ha il primo mese gratuito.

TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile è invece l’offerta che unisce la telefonia fissa, l’ADSL e la telefonia mobile. Il costo è di 29 euro al mese per un anno e poi di 39 euro al mese.
Scopri TIM Smart Mobile
L’offerta include Internet illimitato fino a 20 Mega con ADSL, la linea telefonica, le chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, a solo 19 centesimi di scatto alla risposta, e TIMvision. In più c’è anche una SIM con 2 GB di Internet 4G al mese, 500 minuti di chiamate verso tutti e chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.

Anche per TIM Smart Mobile ci sono particolari opzioni:

  • Opzione Smart Fibra: Internet ultraveloce con la fibra otttica fino a 100 Mega in download (300 Mega a Milano), a 10 euro al mese
  • Opzione Smart Casa: chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, a 10 euro al mese
  • SIM Plus per smartphone: un’altra SIM con 500 minuti al mese, 2 GB di Internet 4G, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto, a 10 euro al mese
  • SIM Plus 4GB per PC e tablet, con 4 GB di Internet 4G al mese, a 5 euro al mese
  • Opzione VOCE MOBILE per smartphone, per avere minuti illimitati verso tutti, a 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, con telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese
  • Internet Play, per il gaming online multiplayer, a 3,03 euro al mese. Fino al 6 marzo Internet Play ha il primo mese gratuito.

Internet Senza Limiti

L’ultima tra le offerte con ADSL e telefono fisso (ricordando che c’è sempre anche TIM Smart Fibra per le offerte con telefono fisso più fibra ottica) è Internet Senza Limiti.

L’offerta include Internet illimitato con ADSL fino a 7 mega, chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,13 centesimi verso tutti i fissi nazionali, un’ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali, 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo dei cellulari nazionali, la linea di casa e diversi servizi come l’antivirus per 1 PC, una casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, fino a fino a 300 SMS al mese pari a 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali e l’assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187.
Scopri Internet Senza Limiti
La tariffa costa 22,90 euro al mese online per i nuovi clienti, il contributo di attivazione dell’ADSL è gratis e il contributo di attivazione della linea telefonica è di 24 rate da 4,06 euro al mese.

A Internet Senza Limiti può inoltre essere aggiunta l’opzione SuperInternet, che permette all’ADSL di aumentare la propria velocità massima: Internet illimitato fino a 10 Mega costa 4,04 euro al mese, mentre Internet illimitato fino a 20 Mega, cioè la velocità delle offerte TIM Smart, costa 5,04 al mese. In promozione, il primo mese dell’abbonamento per questa opzione è gratuito. Non è però possibile arrivare alla velocità della fibra ottica. Per tutte le offerte TIM ADSL con fisso, è sempre possibile procedere all’attivazione anche recandosi presso un negozio fisico di TIM o farsi richiamare gratuitamente.

Commenti Facebook: