Tutte le offerte Telecom a 30 Euro al mese

Uno dei principali punti di riferimento per il mercato italiano della telefonia fissa è senza dubbio Telecom, l'operatore che può contare sul più vasto portfolio di clienti nel nostro Paese. Le offerte per il fisso di Telecom, che di fatto è diventato un unico soggetto con la sua divisione mobile TIM, sono piuttosto varie e in grado di soddisfare praticamente tutte le esigenze della clientela. Vediamo, quindi, tutte le offerte Telecom a 30 Euro al mese.

Tutte le offerte Telecom a 30 Euro al mese

TIM Smart Fibra

Una delle offerte Telecom da 30 Euro al mese di maggior interesse è TIM Smart Fibra, un piano tariffario che permetterà al nuovo cliente di sfruttare al massimo le potenzialità di connettività offerte dalla fibra ottica di Telecom. Con TIM Smart Fibra, infatti, il nuovo cliente potrà sfruttare una connessione internet senza limiti con una velocità massima in download di 100 Mega, in upload la velocità massima è di 20 Mega. Da notare, inoltre, che con l’opzione Super Fibra è possibile navigare nelle aree coperte dal servizio del comune di Milano fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload.

A completare il profilo tariffario di TIM Smart Fibra troviamo chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, ma con scatto alla risposta di 19 centesimi, e tre mesi di servizio TIMvision incluso. L’offerta presenta un canone mensile di 29 Euro per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, il piano costerà 39 Euro al mese. L’attivazione di TIM Smart Fibra è gratuita (normalmente il costo d’attivazione è pari a 90 Euro) per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 36 mesi.

E’ possibile arricchire l’offerta con l’opzione Smart Mobile che, al costo di 10 Euro al mese in più, permette al cliente di poter usufruire di una SIM con 500 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G. Con Smart Voce Casa è possibile aggiungere all’offerta chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta con un canone aggiuntivo di 10 Euro al mese.
Attiva l’offerta TIM Smart Fibra »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Le altre offerte TIM Smart

TIM Smart Mobile è un piano tariffario personalizzabile che permette al cliente di poter usufruire di un servizio completo sotto tutti i punti di vista. L’offerta base di TIM Smart Mobile offre ADSL illimitata sino a una velocità massima di 20 Mega e chiamate illimitate verso tutti, ma con scatto alla risposta di 19 centesimi. Ad arricchire il piano troviamo però anche una SIM da utilizzare nel proprio smartphone con 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati internet in 4G.

Al momento, sino al prossimo 4 di dicembre, attivando l’opzione online è previsto un extra sconto di 10 Euro, valido solo per le prime 1000 attivazioni, che porta il canone mensile di TIM Smart Mobile a 19 Euro al mese per i primi 12 mesi.

Lo stesso sconto vale anche per chi attiverà l’offerta TIM Smart Casa sempre al costo di 29 euro il primo anno (scontata a 19 euro per chi attiva online) e che prevede le chiamate totalmente gratuite verso fissi e nazionali.

E’ bene sottolineare che l’utente può personalizzare la sua offerta Telecom ADSL aggiungendo, al costo di 10 Euro al mese, l’opzione Voce Mobile, che include chiamate illimitate da smartphone, oppure l’opzione Smart Voce Casa che, al costo di 10 Euro al mese, che elimina lo scatto alla risposta dalle chiamate effettuate da casa verso fissi e mobili nazionali.

Sempre a 10 Euro al mese è possibile attivare l’opzione Smart Fibra che permette di raggiungere una velocità in download di 100 Mega, laddove ci sia copertura.

Per i clienti in cerca di un’offerta Telecom da 30 Euro al mese, il piano TIM Smart Mobile può, quindi, rivelarsi davvero comodo grazie alle diverse possibilità di personalizzazione.
Attiva l’offerta TIM Smart Mobile »

Commenti Facebook: