Tutte le offerte per l’estate di Wind Mobile

Wind presenta le nuove offerte per l’estate rivolte sia ai nuovi clienti interessanti ad effettuare il passaggio che ai già clienti. Vediamo, quindi, tutti i dettagli su queste nuove tariffe, le promozioni in corso e come procedere all’attivazione online per iniziare subito a risparmiare.

Tante nuove offerte per l'estate da parte di Wind

Prendono il via oggi le nuove offerte Wind per queste ultime settimane d’estate che si rivolgono sia ai nuovi clienti che ai già clienti proponendo soluzioni per chi cerca tariffe “tutto compreso” per smartphone o offerte per navigare in mobilità facendo “il pieno di giga”.

All Inclusive Unlimited Under 30

Iniziamo la panoramica sulle nuove offerte per l’estate di Wind segnalando la All Inclusive Unlimited Under 30, una tariffa per smartphone che si rivolge ai clienti con meno di 30 anni. Questa tariffa presenta un pacchetto completo a soli 9 Euro al mese invece di 12 Euro. Sottolineiamo come l’offerta si rinnova ogni 30 giorni e non ogni 28 giorni come gran parte delle tariffe di telefonia mobile. Ecco i bonus inclusi:

  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali;
  • 500 SMS verso tutti i mobili nazionali;
  • 5 GB di traffico dati in 4G e possibilità di navigare senza limiti a 128 kbps una volta esaurito il proprio bundle dati;
  • Servizio SMS MyWind e navigazione HotSpot inclusi nel prezzo;
  • Possibilità di utilizzare i bonus della tariffa anche in roaming gratuito in Europa.

Per i nuovi clienti il contributo di attivazione è scontato a 3 Euro invece che 19 Euro. Con 1 Euro in più al mese è possibile acquistare le cuffie Skullcandy wireless Digital Home&Life.  E, inoltre, possibile attivare online All Inclusive Unlimited Under 30 sia se si è già cliente sia se si vuole effettuare il passaggio a Wind. Per ulteriori dettagli puoi cliccare sul box qui di sotto.
Attiva All Inclusive Unlimited Under 30 a 9 Euro al mese

I clienti che hanno più di 30 anni possono attivare la versione standard di All Inclusive Unlimited al costo di 12 Euro al mese. I bonus inclusi nell’offerta sono gli stessi visti nel caso della tariffa riservata agli Under 30. Cliccando sul box qui di sotto puoi procedere all’attivazione della tariffa online. Anche in questo caso il contributo di attivazione per i nuovi clienti è scontato a 3 Euro.

Attiva All Inclusive Unlimited

Con entrambe le versioni di All Inclusive Unlimited è possibile attivare l’opzione Telefono Incluso per acquistare a rate uno smartphone, con addebito su carta di credito o conto corrente, scegliendo tra i tanti modelli presenti nel listino Wind.

Noi Tutti Unlimited Over 60

Wind in quest’estate pensa anche ai clienti Over 60 che hanno la possibilità di attivare l’offerta Noi Tutti Unlimited Over 60 che permette di chiamare senza limiti tutti i fissi e i mobili nazionali al costo di appena 6 Euro al mese (anche in questo caso è disponibile il rinnovo mensile invece che ogni 4 settimane). Come le altre offerte Wind anche in questo caso è valido il roaming gratuito in Europa.

Chi sceglie Noi Tutti Unlimited Over 60 con appena 1 Euro al mese e senza alcun anticipo può abbinare alla propria tariffa lo smartphone Wind Smart 2017 usufruendo di 2 GB di traffico dati in 4G extra. In questo secondo caso, la tariffa costerà, di fatto, 7 Euro al mese ed offrirà chiamate illimitate e 2 GB di traffico dati. E’ possibile attivare Noi Tutti Unlimited Over 60 online sfruttando il box qui di sotto.
Attiva Noi Tutti Unlimited Over 60

GIGA MAX Limited Edition

Per tutti i clienti Wind vi è la possibilità di attivare la promozione estiva GIGA MAX Limited Edition che, con un costo di attivazione di 9 Euro, mette a disposizione 10 GB di traffico da utilizzare in 3 mesi, sia in Italia che in Europa. Il bundle dati è disponibile sia su smartphone che su tablet.

Summer Card NOW TV Edition

Per navigare in mobilità durante tutta l’estate, Wind propone la promozione Summer Card NOW TV Edition che consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie TV e gli show di NOW TV e mette a disposizione ben 20 GB di traffico dati per due mesi. Il costo di questa promozione è di 14,90 Euro. L’offerta è disponibile sia per già clienti che per nuovi clienti.

Wind Magnum

Per tutti i nuovi clienti e per i già clienti Wind con esigenze “multi devices” l’operatore propone l’abbonamento Wind Magnum che mette a disposizione del cliente due SIM (una solo dati) con minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati da condividere al costo di 14,90 Euro per ogni 4 settimane. In abbinamento all’offerta è incluso il Fitness Tracker Home&Life Fit firmato Wind che monitora quotidianamente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci permettendo di raggiungere facilmente gli obiettivi prefissati del proprio allenamento.

Wind Magnum è disponibile anche in versione 20 GB, al costo di 19,90 Euro a rinnovo, ed in versione 30 GB, al costo di 24,90 Euro al rinnovo. All’abbonamento è possibile abbinare anche smartphone o tablet da acquistare a rate.
Scopri i vantaggi di Wind Magnum

Servizio Screen Protection

Per tutti i clienti con ricaricabile, abbonamento e Partita IVA che acquistano a rate uno smartphone o un tablet con la promozione Telefono Incluso Wind mette a disposizione il servizio Screen Protection che consente di effettuare sino ad un massimo di tre riparazioni o sostituzioni dello schermo del proprio dispositivo durante i 30 rinnovi di Telefono Incluso, ritirare e riconsegnare il dispositivo dove si preferisce, e di beneficiare di riparazioni con componenti originali che non vanno ad invalidare la garanzia sul dispositivo acquistato. Screen Protection ha un costo di 2,49 Euro a rinnovo con primo rinnovo gratis.

Promozioni per clienti con ricaricabile da più di un anno

I clienti Wind con SIM ricaricabile attiva da più di un anno possono contare su diverse promozioni esclusive. Per questi clienti è disponibile la promozione LAST MINUTE SUMMER che permette di potenziare la propria offerta con giga aggiuntivi (1 GB Full Speed a 2 Euro a rinnovo o 3 GB Full Speed a 3 Euro a rinnovo). 

E’, inoltre, possibile acquistare lo smartphone Huawei P10, il top di gamma della nota casa cinese, ad un prezzo speciale. Scegliendo l’acquisto a rate si pagherà un anticipo di 99,90 Euro con 30 rate mensili da 8 Euro. Per chi preferisce effettuare un acquisto in un’unica soluzione sarà possibile beneficiare di sconti sino a 150 Euro su numerosi smartphone.

Commenti Facebook: