Tutte le offerte fibra

Il mercato della telefonia fissa registra un numero cresce di offerte che includono l’accesso ad Internet tramite la rete in fibra ottica. La banda ultra-larga sta crescendo di mese in mese con una diffusione sempre più capillare in tutto il Paese. Vediamo, quindi, quali sono tutte le migliori offerte fibra attualmente disponibili sul mercato. 

Prezzi e dettagli delle miglio offerte con fibra ottica

Il mercato della telefonia offre tante offerte che permettono di accedere ad Internet, senza limiti, tramite una rete in fibra ottica ad alte prestazioni. Per poter scoprire tutte le tariffe disponibili ti ricordiamo che puoi consultare in qualsiasi momento il comparatore di SosTariffe.it per offerte fibra ottica.

TIM Smart Fibra

Una delle tariffe di maggior interesse è TIM Smart Fibra che consente di sfruttare al massimo la rete in fibra ottica di TIM in grado di garantire una velocità massima di 100 Mega in download che diventano 300 Mega per alcune aree delle città di Milano, Perugia, Bari e Catania. A completare l’offerta troviamo chiamate illimitate con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali.

TIM Smart Fibra presenta un costo di 19,90 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. Tale offerta è valida sino al 17 di giugno dopodiché il costo del primo anno di abbonamento sarà di 29 Euro. In ogni caso, terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova al costo di 39 Euro al mese. Il contributo di attivazione è di 3,75 Euro al mese per 24 mesi.
Scopri TIM Smart Fibra

Absolute Fibra di Infostrada

I clienti interessati ad una tariffa che includa Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica ad un prezzo contenuto possono optare per Absolute Fibra di Infostrada che presenta un costo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane per i primi 13 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 24,95 Euro. 

Absolute Fibra include 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i minuti disponibili, le chiamate presenteranno uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi. La connessione Internet raggiunge, invece, i 50 Mega in caso di fibra FTTC ed i 100 Mega in caso di fibra FTTH. Il contributo di attivazione, nel primo caso, è di 90 Euro mentre nel secondo caso di 50 Euro.
Scopri Absolute

Super Jet di Fastweb

Una delle tariffe più complete che prevedono Internet in fibra ottica è Super Jet di Fastweb che include una connessione senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega e chiamate illimitate e senza scatto verso i fissi ed i mobili nazionali.

Sino al 16 di giugno, Super Jet è disponibile al costo di 35 Euro al mese per sempre. E’ importante sottolineare che per sfruttare appieno le potenzialità della fibra ottica Fastweb e navigare oltre i 30 Mega in download è necessario attivare l’opzione UltraFibra (gratuita per i primi 12 mesi) che ha un costo di 5 Euro al mese.
Scopri Super Jet di Fastweb

Super Fibra Family di Vodafone

Il piano Super Fibra Family di Vodafone rappresenta una delle soluzioni più interessanti per i clienti che puntano ad una connessione ad altissima velocità accompagnata dalle chiamate senza limiti e senza scatto dal telefono di casa.

Super Fibra Family, infatti, include una connessione in fibra ottica sino a 500 Mega in download (disponibili a Torino, Milano e Bologna per ora) e chiamate illimitate e senza scatto verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali. L’offerta include anche una SIM dati Vodafone con 1 GB di traffico dati in 4G per navigare in mobilità anche fuori casa.

Il costo di Super Fibra Family è di 30 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. A partire dal tredicesimo rinnovo, la tariffa avrà un costo di 37 Euro per tutti i clienti che non hanno Vodafone come operatore di telefonia mobile. Gli utenti che, invece, hanno una SIM Vodafone con un’offerta attiva continueranno a pagare 30 Euro a rinnovo. Per sfruttare al massimo la rete in fibra di Vodafone è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratuita per i primi 12 rinnovi, che presenta un costo di 5 Euro in più per ogni rinnovo.
Scopri Super Fibra Family

Commenti Facebook: