Tutte le offerte Fastweb di marzo

Fastweb propone periodicamente promozioni speciali per le sue tariffe Internet e telefono, che possono includere anche la telefonia mobile. Qui di seguito, ecco le migliori proposte per il mese di marzo, tra Internet con fibra ottica fino a 1 Gbit/s in download e offerte mobili a partire da 0,95 euro ogni 4 settimane di canone.

Promozioni speciali per il fisso e per il mobile

Telefonia fissa, fibra e ADSL

Nell’ambito delle tariffe per Internet e telefono, Fastweb propone tre diverse soluzioni, con canoni promozionali validi per chi si abbona via web entro il prossimo 13 marzo.

  • Internet: offerta solo Internet, propone prima di tutto la navigazione illimitata (con ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload o 30 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload se si è raggiunti dalla fibra ottica; in alternativa, con Ultrafibra, in promozione gratuita per 12 mesi e poi a 5 euro ogni 4 settimane, è possibile arrivare fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload). È incluso anche il modem FASTGate e un servizio digitale in regalo, valido per un anno: Xbox Live, Amazon Prime, Chili Cinema o un quotidiano dell’edicola digitale. Inoltre l’offerta Internet è configurata da Fastweb in modo da offrirti le migliori prestazioni possibili per il gaming online con tempi di latenza molto bassi, elevata velocità e stabilità di linea. Il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane, con contributo di attivazione gratuito in promozione.
  • Internet + Telefono: questa offerta include la navigazione Internet con ADSL o fibra fino a 1 Gbit/s, il modem FASTGate, le telefonate senza limiti e gratuite senza scatto alla risposta verso i fissi nazionali e a 5 centesimi al minuto verso i mobili nazionali, così come le chiamate internazionali verso oltre 50 destinazioni estere. Anche qui c’è il servizio digitale in regalo per un anno, e in più c’è la possibilità di richiedere anche l’abbonamento a Playstation.Plus o a Office 365. Il canone è di 29,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso, con attivazione gratuita, sempre per chi si abbona entro il 13 marzo 2018.
  • Internet + Telefono + Mobile: è l’offerta più completa. Include la navigazione Internet fino a 1 Gbit/s, il modem FASTGate gratuito, le telefonate gratuite e illimitate (senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso fissi nazionali e cellulari nazionali, mentre per i numeri internazionali il costo è di 5 centesimi al minuto), il servizio digitale come per Internet + Telefono (con in più la possibilità di richiedere la webcam Ezviz). Inoltre, Internet + Telefono + Mobile include anche la SIM Fastweb, che include 8 GB di Internet 4G, GIGA illimitati con WOW FI, chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali, chiamate dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali, chiamate in roaming in Unione Europea e Svizzera verso numeri fissi e mobili dell’Unione Europea e Svizzera.

Scopri Internet + Telefono »
Le offerte per telefonia mobile di Fastweb

Da qualche anno, Fastweb affianca alla sua offerta di soluzioni per Internet e telefono da numero fisso anche una serie di proposte per la telefonia mobile low-cost, come MVNO (operatore virtuale) basato su rete TIM, a partire da soli 0,95 euro ogni 4 settimane. La particolarità delle offerte mobili Fastweb è che valgono sia per i già clienti che per i nuovi clienti, non hanno vincoli di durata e nemmeno costi nascosti (nemmeno i costi di uscita, di solito piuttosto comuni quando si cambia operatore prima che sia passato un certo numero di mesi). Mobile 250/6 GB, Mobile 500/3GB e Mobile Freedom hanno, in promozione, il primo rinnovo gratuito, senza costo della SIM e nemmeno costo di spedizione, ma l’offerta decade se si vuole abbinare anche uno smartphone o un tablet con l’acquisto a rate.

Al momento, le offerte disponibili sono le seguenti:

  • Mobile 100: offerta con ricarica automatica, da 0,95 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Fastweb casa (1,95 euro ogni 4 settimane per tutti gli altri). Include 100 MB di Internet sotto rete 4G, 100 minuti di conversazione, WOW-FI illimitato. La prima ricarica ha un costo di 5 euro, più altri 5 euro di contributo SIM.
  • Mobile 250/6 GB: offerta con ricarica automatica, gratis per il primo rinnovo e poi 5,95 euro ogni 4 settimane per chi è cliente Fastweb anche con il fisso (altrimenti, il costo è di 9,95 euro ogni 4 settimane per i clienti solo mobili). L’offerta comprende 6 GB di Internet mobile sotto 4G, 250 minuti, 250 SMS e connessione a Internet illimitata con il servizio WOW-Fi. In questo caso, spedizione e costo della SIM sono gratuite.
  • Mobile 500/3 GB: questa tariffa è praticamente identica alla precedente, anch’essa gratis per il primo rinnovo e poi 5,95 euro ogni 4 settimane per chi è cliente fisso Fastweb, altrimenti a 9,95 euro ogni 4 settimane. La differenza è che qui i GB inclusi per la navigazione da mobile sono 3, mentre i minuti e gli SMS sono 500 e 500. Anche qui WOW Fi è illimitato, mentre la spedizione e il costo della SIM sono di 0 euro.
  • Mobile Freedom: è la più completa tra le proposte mobili di Fastweb. Il primo rinnovo è gratuito, poi il canone è di 9,95 euro ogni 4 settimane (14,95 euro ogni 4 settimane per chi è cliente Fastweb solo per il mobile). La tariffa comprende ben 8 GB di Internet 4G illimitato, oltre a minuti e SMS illimitati (e WOW FI illimitato). Rimangono gratuite la spedizione della SIM e il suo acquisto.

Tutte le offerte mobili di Fastweb possono essere abbinate a uno smartphone o a un tablet; in questo caso è applicato il primo rinnovo, che non è più gratuito. L’acquisto dello smartphone, tablet o router prevede l’addebito dell’importo previsto ripartito in 24 o 30 rate in funzione del modello scelto, con addebito delle rate mancanti in caso di recesso dal contratto prima del pagamento di tutte le rate.
Scopri Mobile Freedom »

Commenti Facebook: