Tutte le offerte di Natale di Vodafone 

Questo Natale Vodafone si dedica soprattutto a fare un regalo a chi, con Internet mobile, ama guardare film e filmati di ogni tipo. La Christmas Card dell’operatore infatti permette di non porsi limiti per guardare video su Internet con smartphone, PC e tablet, il tutto con la velocità del 4G, con la rete più veloce d’Italia. Ma le novità da Vodafone per le festività non finiscono qui.

Dalla Christmas Carda alla fibra da 1 Gbit/s, ecco le proposte dell'operatore

La Christmas Card 2016

La principale offerta di Vodafone per la telefonia mobile durante il periodo natalizio è come sempre la Christmas Card, una promozione per la telefonia mobile che ogni anno cambia la sua tipologia.

Per il Natale 2016, Vodafone ha pensato soprattutto a uno degli utilizzi più comuni sia per gli smartphone che per i tablet, ora che gli schermi sono sempre più definiti e che la velocità del 4G permette uno streaming senza interruzioni: guardare video di ogni tipo, dai film ai tutorial su YouTube.

Attivando la nuova Christmas Card è quindi possibile guardare tutti i video desiderati senza consumare i GB a propria disposizione, inclusi nell’offerta. Non solo: Vodafone regala anche 2 GB in 4G ad alta velocità in più ogni 4 settimane.
Scopri Red Start di Vodafone
Christmas Card ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane e può essere rinnovata fino a 3 volte. Per i clienti che hanno già una ricaricabile attiva con Vodafone, il costo di attivazione è di 5 euro (che copre il periodo fino al primo rinnovo dell’offerta). La risoluzione massima dei video è di 480p su quelle che la prevedono e quella originale sulle altre.

La Christmas Card per tablet e PC

Fino al 12 dicembre, inoltre, Vodafone ha previsto un’offerta ancora più speciale, grazie all’offerta SOLO ONLINE Start per Internet Mobile. Con 15 euro ogni 4 settimane, infatti, è possibile avere la Christmas Card con tutti i video desiderati senza consumare GB (sempre per 3 rinnovi) e ben 10 GB ogni 4 settimane.

Aggiungendo ulteriori 10 euro di contributo iniziale, inoltre, si può avere il Mobile Wi-Fi 4G: si tratta di un modem leggero e compatto (con dimensioni 104x65x14,6 millimetri per un peso di 106 grammi), in grado di navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload con il 4G di Vodafone (riconosciuto come il migliore d’Italia).

Al Mobile Wi-Fi 4G è possibile collegare fino a 10 dispositivi, tra tablet, smartphone e PC. Ha inoltre una batteria di lunga durata (fino a 8 ore di connettività). Il vincolo contrattuale per l’acquisto di questo dispositivo è di 24 rinnovi quadrisettimanali.

L’offerta dà diritto anche a Internet Passport, che permette di navigare fino a 1 GB in Europa e fino a 30 MB in vari altri Paesi del mondo a 6 euro al giorno e solo in caso di utilizzo, e Rete Sicura, che permette di proteggere la propria connessione, i pagamenti online, la navigazione dei figli a 1 euro ogni 4 settimane (i primi 3 rinnovi sono gratuiti).

Acquistando online la Christmas Card per tablet e PC con tanto di Mobile Wi-Fi, è possibile recedere dall’acquisto gratuitamente entro 14 giorni, si può avere la consegna gratuita anche alla sera e seguire l’ordine in ogni momento.

Per tutti gli altri dettagli (risoluzione, rinnovi ecc.) la Christmas Card Tablet & PC segue quella standard per la ricaricabile voce.

Gioca&Vinci XMas Edition

Per chi è già cliente Vodafone le sorprese non finiscono grazie a Giova&Vinci XMas Edition, la promozione gratuita di Natale disponibile sull’app My Vodafone. Ogni giorno si possono vincere 100 buoni gourmet da 10 euro, spendibili in prodotti di alta gastronomia sul sito lorenzovinci.it; come premio finale ci sono anche 9 Vodafone Smart Prime 2016, il modello di smartphone proposto direttamente dall’operatore.

Per partecipare, fino al 14 dicembre del 2016, basta accedere alla sezione Giova&Vinci dell’app My Vodafone, selezionare la casella del giorno e grattarla. Possono partecipare tutti i clienti mobile Vodafone che abbiano uno smartphone Android o iOS, con l’app My Vodafone aggiornata all’ultima versione.

Regalarsi l’IperFibra

Per chi a Natale vuole regalarsi tutta la velocità della connessione in fibra ottica più performante d’Italia, l’IperFibra di Vodafone, basta approfittare di una delle tante occasioni disponibili giorno dopo giorno, seguendo SosTariffe.it.

Per le attivazioni online, di volta in volta, possono esserci le telefonate incluse verso telefoni mobili o telefoni fissi anche nelle offerte non Family, oppure i buoni Amazon o ancora il Mobile Wi-Fi 4G, lo stesso di cui si è già parlato per la Christmas Card. Altrimenti può esserci il canone ribassato o l’attivazione gratuita.

Quello che c’è sempre è l’IperFibra fino a 1 Gbit/s (nel caso di IperFibra Family) o 300 Mega al secondo (con IperFibra standard) nelle città raggiunte dalla linea FTTH, e cioè, al momento, Milano, Torino, Perugia e Bologna.

Le offerte IperFibra (come quelle Super ADSL, per chi preferisce l’ADSL o è raggiunto solo da questo tipo di connessione) includono sempre anche il modem Vodafone Station Revolution, l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G.
Scopri IperFibra Family
Il canone di IperFibra, senza contare promozioni particolari, è di 25 euro al mese ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane; quello di IperFibra Family è di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane.

Il contributo di attivazione è invece di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, quello per una nuova linea telefonica, nel caso in cui non la si avesse ancora, è di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: