Tutte le offerte 3Fiber a prezzo fisso per sempre

Le offerte 3ADSL e 3Fiber di 3 e Wind Infostrada, standard e in versione Plus, sono a prezzo fisso per sempre con l’offerta valida fino al prossimo 21 gennaio: includono anche minuti e traffico dati per lo smartphone e la linea in fibra ottica è in grado di arrivare, dove c’è la connessione FTTH, fino a 1 Gigabit/s. Qui di seguito, tutte le caratteristiche della promozione.

Fino al 21 gennaio è inclusa anche l'attivazione

La promozione valida fino al 21 gennaio

3ADSL e 3Fiber – con le loro rispettive versioni Plus per chi telefona tanto da fisso e non vuole pagare lo scatto alla risposta – sono uno dei primi frutti della fusione tra Wind e Tre. Si tratta di offerte ADSL e fibra ottica attualmente in promozione fino al 21 gennaio, con prezzo bloccato a partire da 17,90 euro per ogni canone.

Le tariffe includono tutte una SIM per lo smartphone (con minuti di conversazione e traffico dati mobile) e non c’è costo di attivazione. La velocità massima con la fibra FTTC è di 100 Mbit/s, con la FTTH 1000 Mbit/s.
Scopri 3Fiber Plus »

Le tariffe 3Fiber e 3ADSL

Qui di seguito, ecco come si presentano le offerte 3Fiber con prezzo bloccato dal 12 al 21 gennaio:

  • 3ADSL: ADSL senza limiti da 20 Mega, 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB per smartphone, a 17,90 euro  ogni 4 settimane più attivazione gratuita. Il modem è fornito in vendita abbinata a 2 euro per 48 rate. In più ci sono le telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto, 18 cent di addebito alla risposta.
  • 3ADSL Plus: Come 3ADSL, ma in più le chiamate verso rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada sono gratuite, senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta. Il costo della tariffa è di 22,90 euro ogni 4 settimane, sempre con attivazione gratuita e modem a 2 euro a rata per 48 rate.
  • 3Fiber: include la connessione con fibra illimitata fino a 1000 MB, 1000 minuti e 2 SMS e 2 GB per smartphone, a un canone di 19,90 euro ogni 4 settimane più attivazione gratuita e modem in abbinamento a 4 euro per 48 rate (in quanto modem fibra). Anche in questo caso ci sono le telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto, 18 cent di addebito alla risposta.
  • 3 Fiber Plus: come 3Fiber, ma con le telefonate verso rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto. Il costo è di 24,90 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita e modem a 4 euro per 48 rate.

Commenti Facebook: