Sos Tariffe › News ›
Internet Mobile

Tutte le nuove promo di WIND di gennaio 2017

È iniziato anche il 2017 di Wind con tante nuove iniziative e promozioni dedicate alla telefonia mobile, senza dimenticare la possibilità dell’offerta congiunta con l’ADSL e la fibra ottica di Infostrada. Per l’operatore, ora che è stata conclusa la fusione con 3, si tratta di un anno importante: vediamo qui di seguito quali sono le offerte speciali per questo mese, rivolte ai nuovi e ai vecchi clienti.

Da All Digital a metà prezzo al GB gratis con l'app Veon
Tariffe correlate
All Digital
500 min, SMS Illimitati, 2GB
Dettagli
All Inclusive
500 min, 500 SMS, 2GB
Dettagli
All Inclusive Games
500 min, 500 SMS, 2GB
Dettagli

All Digital, in offerta a 10 euro ogni 4 settimane

Tra le promozioni di gennaio c’è All Digital, che viene offerta in promozione a 10 euro a rinnovo (ogni 4 settimane, come sempre con Wind) invece di 15 euro. Grazie ad All Digital si ha diritto a 500 minuti verso tutti e a ben 5 GB di Internet mobile sotto 4G.

Per accedere a questa offerta è necessario utilizzare in modo esclusivo i canali digitali di Wind, cioè ricaricare con app Veon o su Wind.it, utilizzare per le informazioni l’app Veon, l’Area Clienti, i servizi automatici disponibili al 155 e via SMS al 4155, contattare l’assistenza tramite app Veon, Facebook e Twitter.
Scopri All Digital »
L’offerta di telefonia mobile è attivabile fino al 19 febbraio del 2017. Attenzione perché in caso di ricariche effettuate da canali non digitali o di assistenza dell’operatore al 155, per il rinnovo successivo l’utente perde la promozione e paga 15 euro di canone. Per riattivare automaticamente la promozione, però, basta rispettare le condizioni dell’offerta. È comunque sempre possibile chiamare il 155 per reclami amministrativi, tecnici, disservizi e nei casi di blocco SIM per furto o smarrimento.

Infostrada e Wind, l’offerta congiunta

Entro il 12 gennaio, chi passa a Infostrada ha anche lo sconto per la telefonia mobile di Wind, con All Inclusive. Ad esempio è possibile attivare Absolute Fibra, con la fibra ottica fino a 100 Mega e le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, ricevendo anche a titolo gratuito il modem FRITZ!Box 7490, a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno.

Così facendo, scegliendo Wind si ha diritto alla tariffa All Inclusive a metà prezzo: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico Internet sotto 4 GB infatti costano solo 6 euro ogni 4 settimane invece di 12 euro ogni 4 settimane.
Scopri All Inclusive »
Questa promozione è disponibile per i clienti con nuovo contratto Infostrada che attivino entro 30 giorni una All Inclusive Ricaricabile, pagando inoltre solo 1 euro invece di 15 euro per l’attivazione, con una nuova SIM attiva per 24 mesi.

Porta i tuoi amici in Wind e vinci fino a 8 Giga gratis

Se si porta un amico in Wind, per entrambi gli utenti – il vecchio e il nuovo – l’operatore regala 2 GB gratis di traffico Internet. È possibile attivare la promozione fino a ottenere 8 GB gratis. L’offerta è valida se chi invita ha un’offerta All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.

L’offerta ricaricabile si rinnova ogni 28 giorni e c’è tempo per presentare amici fino al 19 febbraio 2017. Gli amici presentati hanno 15 giorni di tempo per passare a Wind, e ogni cliente Wind con ricaricabile può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori tramite il numero gratuito 4080 o con l’Area Clienti Wind.

Per sapere se l’amico invitato è effettivamente passato a Wind – e quindi si ha diritto a ricevere 2 GB per ogni amico in più rispetto a quanto garantito dalla propria offerta – basta tenere sotto controllo gli inviti nella sezione I TUOI INVITI dell’area clienti. In ogni caso, se il passaggio a Wind dell’amico va a buon fine si riceverà un SMS per ogni bonus.

Wind Magnum, anche con il Chromecast

Per chi, rispetto alla ricaricabile, preferisce l’abbonamento, c’è la tariffa Wind Magnum. Ad esempio Wind Magnum 5 Giga ha un costo di 20 euro a rinnovo e dà diritto a minuti e SMS illimitati verso tutti, oltre ad appunto 5 GB di traffico Internet. L’offerta è no tax e include due SIM, in più è possibile condividere i GB su smartphone, tablet e PC.
Scopri Wind Magnum 5 Giga »
L’offerta è attivabile fino al 19 febbraio, è possibile aggiungere anche un nuovo smartphone (ad esempio il Galaxy S7 Edge a 10 euro a rinnovo, con un anticipo di 149,90 euro e uno sconto totale di 380 euro) e si riceve in regalo anche il Chromecast, il dispositivo di Google che permette di trasformare un comune televisore in una smart tv.

1 GB gratis di benvenuto con Veon

Dallo scorso novembre, Wind ha lanciato, per i suoi utenti, Veon, l’applicazione per smartphone che permette di chattare, fare chiamate con Internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. Per tutti coloro che sono clienti Wind con un’offerta Internet inclusa, non si consumano giga ed è possibile tenere sotto controllo la propria linea mobile, ricaricando il numero e accedendo a tanti altri vantaggi esclusivi. La promozione per non consumare GB dura fino al 30 aprile del 2017.

In più, per chi scarica Veon e si registra entro il 19 febbraio 2017 c’è 1 Giga gratis senza scadenza da usare come si vuole; è inoltre sempre valida la promozione che, per ogni primo accesso all’app entro il 30 aprile del 2017, regala 100 Mega gratis da utilizzare entro la giornata, fino a un massimo teorico di 3 GB gratis al mese.

Annunci Google
CONFRONTA

Scegli la tariffa Internet Mobile giusta per te:

Navigazione occasionale Chat Navigazione quotidiana Navigazione intensiva

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017