Tutte le nuove offerte Kena Mobile in edizione natalizia

Kena Mobile è uno degli operatori virtuali di telefonia mobile di maggior interesse tra i vari attualmente presenti sul mercato italiano. Grazie a tariffe dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, Kena Mobile si rivela la soluzione ideale per chi vuole contenere la spesa. Da oggi prendono il via le nuove offerte di Natale 2017 di Kena Mobile. Ecco tutti i dettagli: 

Ecco tutte le offerte Kena Mobile per il Natale 2017

Prendono il via oggi le nuove offerte natalizie di Kena Mobile, l’operatore virtuale che sfrutta la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi voce e Internet. Come sempre, tutte le tariffe di Kena Mobile sono attivabili online. Se sei interessato ad una delle offerte proposte di basterà cliccare sul box relativo per richiedere l’attivazione.

Una volta scelta la tariffa da attivare e cliccato sul box sarai indirizzato al sito ufficiale Kena Mobile. Clicca, quindi, su “Acquista” per procedere all’attivazione dell’offerta. Potrai scegliere se tenere il tuo numero di cellulare o se attivare un nuovo numero. Per completare l’attivazione dovrai inserire i tuoi dati personali, l’indirizzo dove verrà consegnata la SIM (la spedizione è gratuita) e i dati di pagamento.

Ecco i dettagli sulle offerte natalizie di Kena Mobile:

Kena Xmas

Una delle offerte più interessanti di Kena Mobile per il Natale 2017 è, senza dubbio, Kena Xmas. Si tratta di una tariffa tutto incluso che offre i seguenti bonus:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 SMS verso tutti i cellulari nazionali;
  • 5 GB di traffico dati in 3G.

Kena Xmas ha un costo di 5 Euro per ogni 30 giorni e presenta un contributo di attivazione di 9 Euro. La tariffa sarà attivabile sino al prossimo 15 gennaio 2018.
Attiva Kena Xmas

Kena Digital Xmas Edition

Chi ha bisogno di un consistente bundle dati per Internet sul proprio smartphone e di tanti minuti per chiamare tutti i numeri nazionali può optare per Kena Digital Xmas Edition. Ecco i bonus inclusi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 15 GB di traffico dati in 3G;

Il canone dell’offerta è di 10 Euro per ogni 30 giorni. Kena Digital Xmas Edition è attivabile sino al prossimo 15 di gennaio e presenta un contributo di attivazione di 9 Euro.
Attiva Kena Digital Xmas Edition

Kena Voce Xmas Edition

I clienti che non hanno bisogno di Internet sul proprio cellulare possono optare per la tariffa Kena Voce Xmas Edition. Tale tariffa mette, infatti, a disposizione ben 1500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali al costo di appena 4 Euro per ogni 30 giorni. Anche in questo caso è previsto un contributo di attivazione di 9 Euro. Come le altre offerte natalizie, la tariffa è attivabile sino al prossimo 15 gennaio 2018.
Attiva Kena Voce Xmas Edition

Kena Internet

Gli utenti che hanno bisogno di un consistente bundle dati per navigare in mobilità ma vogliono contenere i costi, possono valutare la tariffa Kena Internet che mette a disposizione ben 8 GB di traffico dati in 3G al costo di 6 Euro per ogni 30 giorni. La tariffa in questione prevede un contributo di attivazione di 9 Euro. A differenza delle altre offerte, questa tariffa non prevede una scadenza determinata. Kena Internet non include traffico voce e SMS.
Attiva Kena Internet

Personalizzare le offerte Kena Mobile

Per incrementare i bonus inclusi nelle tariffe Kena Mobile illustrate in precedenza è possibile richiedere l’attivazione di diverse opzioni aggiuntive.

  • Opzione 100 Minuti: aggiunge 100 minuti di conversazione alla propria offerta al costo di 2,99 Euro a rinnovo in più;
  • Opzione 1 Giga: aggiunge 1 GB di traffico dati alla propria offerta al costo di 3,99 Euro a rinnovo in più;
  • Opzione 1.000 SMS: aggiunge 1.000 SMS a rinnovo alla propria offerta al costo di 2,99 Euro in più;

 

Commenti Facebook: