Tutte le novità sul listino dell’operatore Wind: offerte Special Edition e sconti

Recentemente la compagnia telefonica Wind ha modificato alcune delle offerte presenti sul proprio listino, sia per quanto riguarda i privati che le Partite IVA.

Vantaggi sia per i Privati che per i possessori di Partita IVA

Una delle novità, come abbiamo visto un paio di giorni fa, è il rinnovo delle opzioni All Inclusive ricaricabili, con l’arrivo della Special Edition di All Inclusive Wind Unlimited: tutto illimitato verso i Wind, 100 minuti e 100 sms verso tutti ogni mese, al costo di 10 euro al mese. I già clienti Infostrada da almeno 6 mesi, inoltre, possono richiedere l’offerta All Inclusive tramite “Powered Wind”: in questo modo il canone mensile sarà di 10 euro al mese, anziché 12 euro.

Scopri le tariffe Wind

Chi è già cliente All Inclusive può anche navigare a prezzo ridotto su una seconda sim: 5 euro per 3 GB mensili oppure 10 GB a 15 euro al mese.

Chi non necessita di 1 GB per navigare a velocità massima e nemmeno degli sms, può trovare interessante la Voce e Internet Wind, al costo di 8 euro al mese: offre, infatti, 500 MB e 120 minuti di telefonate verso tutti. Ovviamente sarà possibile personalizzare al meglio il profilo aggiungendo GB, Internet, minuti e/o messaggi grazie ai vari optional da abbinare.

Non manca, inoltre, la promo Smartphone Best Price, con sconti speciali su vari modelli, sia acquistandolo a prezzo pieno che a rate (opzione Telefono Incluso):

Infine Wind ricorda che con la nuova iniziativa Passa a Wind per Partita IVA, le offerte Unlimited sono scontate di 5 euro al mese per 2 anni. Inoltre, grazie all’offerta Super Smartphone, i professionisti che sottoscrivono un piano Unlimited in abbonamento potranno avere un top di gamma a 5 euro al mese in più.

Commenti Facebook: