Tutte le novità su TIMvision di aprile 2016

Come ogni mese si arricchisce il catalogo di TIMvision a disposizione degli utenti: la tv in streaming di TIM presenta nuovi titoli tra quelli in abbonamento e la sezione on demand, tra film, serie tv, cartoni animati e altro ancora. E con la promozione valida fino al 30 giugno 2016, ogni mese c’è un grande film novità in regalo.

Tra le novità on demand, anche «Il risveglio della Forza»

Le novità di Aprile 2016

Tra le prime visioni con la tv streaming di questo mese, TIMvision propone Gigolò per caso, commedia brillante con John Turturro, Woody Allen e Sharon Stone, Tracks, tratto da una storia vera, per un viaggio indimenticabile attraverso il deserto australiano, Un fantastico via vai di e con Leonardo Pieraccioni e il film d’animazione Il castello magico. Tra gli inediti, il norvegese The Wave, film catastrofico su uno tsunami causato da una frana in un fiordo che minaccia un villaggio norvegese, e 3-Headed Shark Attack, fra azione e voluta comicità, classica produzione The Asylum con Danny Trejo. In totale, TIMvision offre in abbonamento oltre 700 titoli di film tra cui trovare quello giusto.

Per quanto riguarda le serie tv in abbonamento, spicca C’era una volta, la serie tv fantasy sugli eroi delle fiabe in chiave moderna, la seconda stagione di American icime e la serie-rivelazione arrivata dalla Francia, Les Revenants. Tante novità anche per i bambini, con un classico dell’animazione giapponese come Hello! Spank, Sonic X, ispirato alle avventure del celebre protagonista dei videogiochi SEGA, e con i criceti di Hamtaro. Questa sezione dei contenuti TIMvision conta più di 100 serie diverse per 4000 episodi tra cui scegliere.
Scopri TIM Smart Casa
Davvero ghiotte le novità del Videostore, il servizio di video on demand a pagamento, che conta più di 5.000 titoli disponibili al noleggio e all’acquisto per sempre: tra questi l’attesissimo Il risveglio della Forza, il settimo capitolo di Star Wars, record d’incassi lo scorso dicembre, e Il ponte delle spie di Steven Spielberg con Tom Hanks. Fra gli ultimi arrivi da ricordare anche La grande scommessa, vincitore dell’Oscar alla sceneggiatura, con Brad Pitt, Christian Bale e Ryan Gosling, Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare per i più piccoli e La corrispondenza, di Giuseppe Tornatore, con Jeremy Irons.

Da ricordare poi la promozione sempre valida fino al 30 giugno per tutti gli abbonati TIMvision, siano per nuovi che già clienti, con un grande film novità in regalo ogni mese.

Che cos’è TIMvision

TIMvision è la proposta per la tv streaming di TIM e permette di scegliere tra cinema, serie tv, cartoni e documentari, gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7, dove e quando si vuole e su tantissimi possibili dispositivi, come smartphone, tablet, web, smart TV; in totale ci sono più di 8.000 titoli disponibili, sempre on demand, con un solo abbonamento mensile, più la sezione Videostore con un catalogo sempre aggiornato delle ultime novità cinematografiche.
Scopri TIM Smart Fibra
TIMvision è offerto in promozione con varie tariffe di TIM per ADSL, fibra ottica e telefonia fissa, come TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile; in alternativa è possibile attivare il suo abbonamento con tanto di decoder al costo promozionale di 5 euro al mese con il decoder incluso invece di 10 euro al mese, uno dei prezzi più bassi per la televisione in streaming in Italia, per tutti i clienti con linea fissa TIM sia nuovi che già clienti che attivano il servizio TIMvision entro il 30 giugno di quest’anno.

Da ricordare che oltre ai titoli sempre nuovi garantiti da TIMvision sono attese anche molte novità sul piano hardware nei prossimi mesi: entro l’estate infatti verrà lanciato il nuovo decoder in grado di supportare i comandi vocali (un po’ come l’Apple TV) e i contenuti a 4K, per una visione di altissima qualità. Per qualsiasi informazione è sempre possibile consultare il sito di TIM oppure chiamare il servizio clienti al 187, anche per eventuali sospensioni dell’abbonamento.

Commenti Facebook: