Tutte le novità Premium Online di novembre 2016

In arrivo una novità di sicuro interesse per Premium Online, il servizio in abbonamento di Mediaset che consente di vedere sui propri dispositivi preferiti più di 9.000 titoli on demand e 18 canali in live streaming, anche con l’alta definizione, il doppio audio e i sottotitoli. Chi si abbona da oggi ed entro l’11 gennaio potrà gustarsi tutta l’offerta del servizio tv a 0 euro fino al 1 aprile prossimo, decidendo poi quali contenuti tenere.

Per chi si abbona online, tutti i contenuti gratuiti fino al 1° aprile 2017

Che cosa offre la promozione

La promozione valida dal 16 novembre fino all’11 gennaio 2017 per Premium Online è davvero ghiotta, ideale soprattutto per chi vuole avvicinarsi al mondo della televisione on demand ma non sa scegliere tra le tantissime offerte che questo settore in costante crescita propone agli utenti.

Un’offerta che capita giusto in occasione delle Feste: tutto lo spettacolo del cinema in prima tv, la Serie A del campionato italiano di calcio, la  UEFA Champions League in esclusiva, lo sport, le serie tv, da vedere su smartphone, pc, tablet, smart tv e ovunque si voglia, in prova libera e con un mese in più per chi sottoscrive l’offerta da web.

I contenuti dell’offerta nel dettaglio

Attivando la promozione di Mediaset Premium, sarà possibile accedere senza pagare nulla (a parte 19 euro di attivazione, che verranno poi scontati alla prima fattura) fino al 1 aprile del 2017 a tutti i contenuti di Premium Online, con il pacchetto Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport.
Scopri l’offerta Premium Online
L’offerta include per prima cosa le serie tv di Premium, con le più attese serie americane e 4 canali tra cui scegliere, Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime HD, Premium Action HD; per gli appassionati del crime in esclusiva su Premium c’è anche un nuovo canale, ID – Investigation Discovery.

Fa sempre parte del pacchetto anche l’offerta cinema: si parla di più di 2.500 film ogni anno, dai grandi classici alle prime tv in esclusiva, oltre al meglio della produzione mondiale e italiana di Warner, Universal, Medusa, Taodue. I canali dedicati in questo caso sono 5, con in più i contenuti on demand di Infinity: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema Energy HD, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal.

Per quanto riguarda il calcio l’offerta è davvero ricca in particolare perché solo Mediaset ha l’esclusiva in Italia per tutta la UEFA Champions League fino al 2018, con le partite in diretta e anche in alta definizione sui canali Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD, più gli highlights e gli approfondimenti della redazione Mediaset.

In più ci sono anche tutti gli incontri della Serie A per le 8 squadre Premium (cioè Juventus, Napoli, Roma, Inter, Milan, Fiorentina, Lazio, Genoa) con copertura completa di ogni match dagli spogliatoi alle intervista e bordo campo, e in più in esclusiva la Ligue 1 (il campionato di massima serie francese), la Scottish Premiership (quello scozzese) e Arsenal Channel, dedicato alla celebre squadra di Londra guidata da Arsène Wenger.

L’offerta non finisce qui: non mancano infatti anche tantissimi episodi di cartoni animati, le fiction italiane, l’intrattenimento di Mediaset con show e programmi.

Come fare per approfittare della promozione

La promozione riguarda nuovi abbonamenti di durata annuale con rinnovo tacito, salvo disdetta. Tecnicamente, l’offerta dà diritto a uno sconto di 39 euro al mese sul prezzo di listino del pacchetto completo standard, che ha appunto canone di 39 euro; in seguito, alla scadenza dell’offerta ad aprile 2017, verrà applicato il listino standard. Nel prezzo complessivo dell’offerta è incluso anche il costo di Infinity (3 euro al mese).

Di norma non è possibile fare downgrade in un pacchetto Infinity (scegliere cioè quali contenuti non vedere più) senza pagare dei costi o il riaddebito di sconti promozionali fruiti, ma con l’offerta valida fino all’11 gennaio l’utente ha la facoltà di scegliere liberamente che cosa tenere e che cosa no.

Come vedere Premium Online

Premium Online è un’offerta per la tv streaming e on demand multipiattaforma, slegata cioè da un unico dispositivo (come di norma è la classica televisione del salotto di casa) e disponibile invece su apparecchi diversi, anche in mobilità, secondo le preferenze del cliente.

I dispositivi su cui è disponibile Premium Online sono telefoni e tablet Android, il Chromecast di Google, l’iPhone, l’iPad, il PC, le smart TV, gli apparecchi con Windows 10 e i decoder.

Con Premium Online è possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi per non rimanere mai senza la possibilità di godersi i propri programmi preferiti, e tutti i contenuti sono disponibili per ogni apparecchio senza distinzioni.

L’unica cosa che è necessaria per abbonarsi a Premium Online è una connessione a banda larga: la qualità video dei contenuti Mediaset infatti richiede almeno un’ADSL (o, nel caso di un dispositivo mobile, una connessione 3G o 4G) per una visione perfetta e senza ostacoli.

Dopo 12 mesi di abbonamento è possibile, con un preavviso pari ad almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto, disdire l’offerta: basta recarsi nella pagina dedicata del sito Mediaset, sezione modulistica, per trovare tutte le informazioni e i moduli necessari.
Confronta ADSL e fibra ottica

Commenti Facebook: