Tutte le novità di Novembre della promozione TIM SKY

L'operatore telefonico TIM e il network televisivo Sky lanciano la nuova offerta senza parabola, TIM Sky, pensata per i già clienti e per i nuovi utenti della compagnia: si tratta di un pacchetto che permette di accedere ad oltre 40 canali di intrattenimento attraverso il decoder My Sky collegato all'ADSL veloce offerto da TIM.

Tutte le novità di Novembre della promozione TIM SKY
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Una soluzione davvero molto interessante e comoda, soprattutto se non si vuole o non si può optare per la classica antenna parabolica ma si vuole comunque usufruire della ricca programmazione di Sky.

Per avere TIM Sky si potrà scegliere tra due differenti opzioni:

  • Sky TV in promozione per 2 anni (14 euro al mese per 2 anni, poi 19,90 euro al mese). Si potrà aggiungere Sky Calcio o Sky Sport a 14 euro al mese oppure Sky Cinema a 15 euro al mese;
  • Premium Pack in promozione (14 euro al mese per 1 anno, poi 19,90 euro al mese). Si potrà aggiungere 1 premium Pack a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema sempre a 19,90 euro al mese per 12 mesi.

Scopri TIM Smart Casa »

In entrambi i casi è disponibile anche l’opzione HD a 6 euro al mese.

Con i pacchetti TIM Sky sono compresi:

  • Sky TV;
  • il decoder My Sky;
  • il servizio Sky On Demand, con un ampio catalogo di contenuti da guardare in qualsiasi momento;
  • l’accesso a Sky Go e, quindi, alla possibilità di guardare i canali Sky anche in mobilità;
  • il modem Wi-fi o fibra incluso;
  • la connessione ADSL 20 Mega (ovviamente se si è raggiunti da tale rete. La banda minima garantita per l’abbonamento TIM è di 7,2 Mbps in download e 400 kbps in upload. Nel caso in cui la navigazione non sia almeno qualitativamente pari a quanto previsto dal contratto, come scrive la stessa compagnia telefonica sul sito ufficiale “il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali o costi di disattivazione”.

Scopri TIM Smart Mobile »

La promozione TIM Sky, come abbiamo accennato in apertura, è riservata ai già clienti TIM di linea fissa che possiedono un abbonamento con ADSL illimitato e per tutti coloro che attiveranno un piano Internet e voce per la casa entro il 27 novembre di quest’anno. L’attivazione è inclusa su entrambi i pacchetti (anziché i 99 euro una tantum di listino). La sottoscrizione del servizio prevede, inoltre, un vincolo contrattuale di 24 mesi.