Una soluzione davvero molto interessante e comoda, soprattutto se non si vuole o non si può optare per la classica antenna parabolica ma si vuole comunque usufruire della ricca programmazione di Sky.
Per avere TIM Sky si potrà scegliere tra due differenti opzioni:
- Sky TV in promozione per 2 anni (14 euro al mese per 2 anni, poi 19,90 euro al mese). Si potrà aggiungere Sky Calcio o Sky Sport a 14 euro al mese oppure Sky Cinema a 15 euro al mese;
- Premium Pack in promozione (14 euro al mese per 1 anno, poi 19,90 euro al mese). Si potrà aggiungere 1 premium Pack a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema sempre a 19,90 euro al mese per 12 mesi.
In entrambi i casi è disponibile anche l’opzione HD a 6 euro al mese.
Con i pacchetti TIM Sky sono compresi:
- Sky TV;
- il decoder My Sky;
- il servizio Sky On Demand, con un ampio catalogo di contenuti da guardare in qualsiasi momento;
- l’accesso a Sky Go e, quindi, alla possibilità di guardare i canali Sky anche in mobilità;
- il modem Wi-fi o fibra incluso;
- la connessione ADSL 20 Mega (ovviamente se si è raggiunti da tale rete. La banda minima garantita per l’abbonamento TIM è di 7,2 Mbps in download e 400 kbps in upload. Nel caso in cui la navigazione non sia almeno qualitativamente pari a quanto previsto dal contratto, come scrive la stessa compagnia telefonica sul sito ufficiale “il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali o costi di disattivazione”.
La promozione TIM Sky, come abbiamo accennato in apertura, è riservata ai già clienti TIM di linea fissa che possiedono un abbonamento con ADSL illimitato e per tutti coloro che attiveranno un piano Internet e voce per la casa entro il 27 novembre di quest’anno. L’attivazione è inclusa su entrambi i pacchetti (anziché i 99 euro una tantum di listino). La sottoscrizione del servizio prevede, inoltre, un vincolo contrattuale di 24 mesi.