Tutte le novità di febbraio sulle Tariffe Tre

Questo febbraio terminano molte delle più interessanti tariffe di 3 Italia degli ultimi tempi, come Casa3 Special e le ALL-IN con vincolo a metà prezzo; nell’attesa di sapere se queste verranno rinnovate o sostituite da altre promozioni, sono già attivabili le nuove ALL-IN San Valentino, che regalano in più 4 GB sia nella versione 400 che in quella Unlimited. Qui di seguito ecco le modalità per l’attivazione e tutte le caratteristiche delle tariffe.

La grande novità sono le offerte di San Valentino

Le nuove ALL-IN San Valentino

L’offerta più interessante per la telefonia mobile targata 3 Italia di febbraio è ALL-IN San Valentino, che offre ancora più gigabyte per il traffico dati. È disponibile in due versioni:

  • ALL-IN 400: 400 minuti, 400 SMS, 8 GB di traffico dati (invece della solita dotazione di 4 GB) a 10 euro al mese
  • ALL-IN Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 12 GB di traffico dati (invece di 8 GB), a 20 euro al mese

Per entrambe le ALL-IN San Valentino, il costo di attivazione è pari a 9 euro per i nuovi clienti, altrimenti 15 euro. Le soglie sono sempre settimanali, cioè non si parla in realtà di 400 minuti, 400 SMS e 8 o 12 GB al mese ma 100 minuti, 100 SMS e 2 o 3 GB alla settimana. La dotazione che non viene utilizzata di settimana in settimana non può essere riutilizzata nella successiva.

In più, chi attiva entro il 19 febbraio del 2017 una delle due tariffe ALL-IN San Valentino naviga sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese. Le tariffe possono essere attivate direttamente online oppure in negozio.
Scopri la miglior tariffa mobile per te 
ALL-IN San Valentino, sia 400 che Unlimited, regala anche a chi attiva il piano la Card Blu di Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema in 2 al prezzo di 1. Da ricordare anche il servizio Ricarica Always On, per non rimanere mai senza credito: grazie a questa funzionalità, infatti, è possibile ricaricare la propria SIM di 5 euro o 10 euro non appena il credito è inferiore a 5 euro, senza commissioni né costi aggiuntivi.

Una volta che si superano le soglie settimanali, è possibile continuare a chiamare e navigare pagando secondo il piano di tariffazione Power 15, cioè a 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate, 15 centesimi per SMS e 20 centesimi ogni 20 MB di traffico.

Ancora per metà mese, Casa3 Special

Scade il 19 febbraio la promozione Casa3 Special di Tre, che consente di navigare tutta la notte senza limiti, avendo anche fino a 30 GB 4G LTE di Internet al mese (7,5 a settimana, con le soglie) durante il giorno. In più è possibile unire anche un dispositivo Wi-Fi WebFamily: o il WebCube 4G LTE, con anticipo di 0 euro, o il più avanzato PocketCube. 4G LTE, con un anticipo di 29 euro. Il tutto a 10 euro al mese invece di 15 euro al mese.

Casa3 Special è disponibile per i nuovi clienti che la attivano contestualmente a un’offerta voce compresa tra ALL-IN Unlimited (con impegno di 30 mesi), ALL-IN Unlimited Smart, ALL-IN VIP (con impegno di 30 mesi), ALL-IN Vip Smart, FREE Prepagato, FREE Abbonamento. In più, possono attivare Casa3 Special anche i già clienti 3 che hanno già attiva un’offerta voce in abbonamento, o anche una ricaricabile voce con impegno e addebito sul metodo di pagamento.

Per l’accesso, il piano voce deve rimanere attivo per tutta la durata del vincolo di 30 mesi. Anche in questo caso, si può navigare con il 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese. Casa3 Special regala anche la carta Gold di Grande Cinema 3 per andare al cinema gratis, anche nei weekend.

Super Internet Special fino al 19 febbraio

Sempre il 19 febbraio è la scadenza per un’altra offerta di 3: Super Internet Special, disponibile per chi attiva un’offerta voce tra ALL-IN Unlimited (con impegno di 30 mesi), ALL-IN Unlimited Smart, ALL-IN VIP (con impegno di 30 mesi), ALL-IN Vip Smart, FREE Prepagato, FREE Abbonamento, oltre ai già clienti ricaricabile o abbonamento.

L’offerta permette di avere, vincolandosi per 30 mesi, 3 GB al mese più il modem portatile WebPocket.42 a 3 euro al mese, senza pagare nulla di anticipo.

Le ALL-IN a metà prezzo

C’è tempo fino al 19 del mese anche per attivare, oltre alle tariffe ALL-IN San Valentino, le ALL-IN standard a metà prezzo, con un vincolo di 30 mesi e l’addebito su carta di credito o conto corrente. Per la precisione il listino è così strutturato:

  • ALL-IN 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB di Internet sotto 4G, a 5 euro al mese invece di 10 euro.
  • ALL-IN Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB di traffico dati sotto 4G, a 10 euro invece di 20 euro.
  • ALL-IN VIP: minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB di Internet 4G, a 15 euro al mese invece di 30 euro.

Tutte le tariffe sono comunque disponibili anche in versione standard, al doppio del canone ma senza necessità di vincolo per 30 mesi. È anche possibile abbinare uno smartphone con il pagamento a rate. In altre parole, ALL-IN 400 è attivabile a 10 euro al mese, ALL-IN Unlimited a 20 euro al mese e ALL-IN VIP a 30 euro al mese potendo in qualsiasi momento cambiare operatore senza dover pagare penali.

Commenti Facebook: