di

Tutte le esclusive di Sky

E' iniziato il mese di settembre, un periodo che per tradizione coincide con la partenza della stagione televisiva e con l'inserimento in palinsesto di novità di ogni genere per accontentare un pubblico che sta diventando sempre più esigente. Possiamo quindi indicare tutte le esclusive di Sky, tra cui non manca la conferma di show apprezzati dagli utenti di ogni età come "X Factor" e "Italia's got talent", che saranno in onda sulla piattaforma satellitare fino al 2018.

Tutte le esclusive di Sky

Dopo un’estate rovente le temperature inizieranno a calare gradatamente e crescerà quindi la voglia del pubblico di trascorrere il tempo davanti alla TV per seguire il proprio programma preferito. Possiamo indicare tutte le esclusive di Sky che andranno in onda nei prossimi mesi: è previsto il ritorno di spettacoli che sono ormai una sicurezza, ma anche di novità interessanti di ogni genere.

L’intrattenimento riparte da due conferme

Sky e FremantleMedia hanno annunciato di avere siglato un accordo per l’estensione dei diritti dei format “X Factor” e “Italia’s got talent”. I due show nella passata stagione sono stati tra i programmi di intrattenimento più seguiti e apprezzati nell’offerta Sky e saranno quindi in onda in esclusiva sulla pay TV fino al 2018. Questo permetterà di realizzare tre ulteriori edizioni di “X Factor”, oltre a quella attesa al debutto il prossimo 10 settembre su Sky Uno HD, e due nuove stagioni per “Italia’s Got Talent” in aggiunta alla prossima al via a marzo 2016.

Nei prossimi mesi non mancherà ovviamente anche il ritorno di “Masterchef”, con l’ingresso tra i giudici di Antonino Cannavacciuolo, “Hell’s kitchen” e “Junior Masterchef”,

Le esclusive per chi ama lo sport

Gli abbonati alla piattaforma satellitare avranno inoltre il vantaggio di seguire altri contenuti visibili solo per gli utenti della piattaforma di Murdoch, soprattutto per quanto riguarda lo sport. In questo mese di settembre, infatti, saranno trasmessi gli Europei di basket maschile e la Volley World Cup, oltre agli ultimi Gran Premi di Formula Uno e Moto Gp. Da non dimenticare ovviamente il calcio, con tutte le gare di Serie A, Serie B ed Europa League e il grande spazio riservato ai campionati esteri più importanti, ovvero Liga, Bundesliga e Premier League.

Tutte le esclusive di Sky per la nuova stagione comprenderanno anche film di ogni genere, a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, e nuovi episodi per gli appassionati di Serie TV, spesso in contemporanea con gli Stati Uniti e con la possibilità di scegliere la visione anche in lingua originale.

Vai ai pacchetti Sky »