Tutte le APP per gestire le spese

Desideri conoscere tutte le APP per gestire le spese e tenere d’occhio entrate e uscite? Chi passa ai conti correnti online scopre la comodità di avere la propria banca a portata di click in modo sicuro e protetto. Vediamo quali sono le promozioni in corso e le applicazioni più funzionali.

Conti correnti online. Apri l'applicazione e controlli in sicurezza le tue finanze

Chi ha già scoperto la comodità e l’utilità della applicazioni per smartphone e tablet, può passare ai conti correnti online senza timore, per iniziare a gestire il proprio denaro in mobilità e senza spostarsi da casa. L’era delle banche tradizionali è al tramonto e gli istituti moderni si avvalgono delle tecnologie più avanzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti in modo veloce e telematico. Ecco tutte le APP per gestire le spese e le migliori promozioni.

Brinda con CheBanca! e scopri il Mobile Banking

tutte le app per gestire le spese
Aprendo un conto corrente CheBanca! entro il 31 maggio 2016, i lavoratori o pensionati che faranno accreditare lo stipendio la pensione, o i titolari di partita Iva che attiveranno la domiciliazione di un’utenza e manterranno un saldo di almeno 5.000 Euro entro il 31 luglio, riceveranno un coupon da 100 Euro da spendere su Tannico.it: lo shop online dei vini di qualità.
Scopri il conto CheBanca!
I vantaggi dei conti correnti online ordinari sono numerosi (zero spese di apertura, imposta di bollo a carico della banca e nessun canone mensile) ma ancor di più lo sono i vantaggi delle applicazioni mobili.

La nuova APP CheBanca!, da scaricare su dispositivo mobile, semplifica la vita ai correntisti permettendogli di effettuare le principali operazioni sul conto in qualunque luogo si trovino, tra cui bonifici, ricariche telefoniche, consultazione di saldo e lista movimenti, attivazione e blocco carte, visualizzazione storico bonifici e notifiche.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

My Genius Unicredit è online

L’internet mobile ha fatto passi da gigante. Fra tutte le APP per gestire le spese spicca anche l’applicazione Mobile Banking ideata da Unicredit per il conto corrente My Genius. Il rapporto con la banca può essere aperto online, scovando l’offerta Unicredit dal comparatore conti correnti di SosTariffe.it oppure in agenzia, e può essere gestito via Internet, Call Center e filiale.

Perché scegliere My Genius?

I clienti possono prelevare dai circa 7.700 sportelli ATM UniCredit in Italia, versare contanti e assegni in oltre 3.400 sportelli abilitati e accedere all’Internet Banking, anche via iPhone e smartphone o inviando un sms per controllare il conto corrente ed effettuare operazioni bancarie.
Conti correnti zero spese
Anche la proposta My Genius è a zero spese con canone mensile zero, e chi apre il conto entro il 31 maggio 2016 ha bonifici e giroconti online gratis per sempre. Per attivare l’applicazione basta entrare nell’area clienti con username e password forniti dall’istituto e iniziare a gestire le finanze in piena autonomia.

Le operazioni con l’APP Unicredit sono più veloci: dai bonifici alla ricariche (anche di carte prepagate) al saldo e lista movimenti. Il conto inoltre da oggi è più sicuro con Mobile Token che genera password monouso.

Widiba: un conto chiaro, sicuro, a zero spese

Una scelta conveniente è rappresentata anche dai conti correnti online di Widiba, la banca web del marchio Monte dei Paschi che offre una soluzione super vantaggiosa. Ecco le caratteristiche del conto proposto:

    • zero canone mensile;
    • prelievi gratuiti in tutta Italia;
    • bancomat e carte gratuiti;
    • operazioni bancarie a zero spese;
    • PEC e FIRMA DIGITALE incluse;
    • versamenti gratis agli ATM evoluti;
    • APP per gestire le spese con password vocale.

Confronta offerte Internet Mobile
Con l’APP Widiba hai la banca sempre con te in una sola pagina. Puoi effettuare tutte le operazioni tipiche del conto corrente e fare le tue spese quotidiane con QR Code e Movipay by Jiffy per i pagamenti istantanei. Tra le funzioni dell’applicazione infine, c’è la possibilità di suddividere le spese in categorie, per tenere sempre sotto controllo le uscite.

Conto Arancio ti raddoppia lo stipendio!

Conto Arancio di ING DIRECT è tra i conti correnti a costo zero con APP per gestire le spese. I clienti che colgono al volo l’offerta godono di canone azzerato per conto e carte, prelievi gratuiti in tutta Italia e in Europa e, in più, partecipano al concorso “Accredita e Raddoppia lo stipendio”.

Per i titolari di Conto Arancio infatti, lo stipendio può valere doppio grazie ad una favolosa estrazione.

Con l’APP ufficiale disponibile per iOS e Android la banca è a portata di click in ogni luogo e con la funzionalità Token si autorizzano le principali operazioni bancarie in modo facile e sicuro. Fra gli altri vantaggi, oltre al controllo saldo, lista movimenti e bonifici in mobilità, c’è la possibilità di pagare un bollettino postale, attivare Deposito Arancio, consultare i mutui online e creare uno Smart Code per autorizzare le operazioni in modo protetto.
Trova mutuo conveniente

Commenti Facebook: