Tutta la Serie B in esclusiva su Sky all'interno del pacchetto Calcio

La stagione sta per iniziare e per la prima volta tutta la Serie B sarà in esclusiva su Sky all'interno del pacchetto Calcio. Non ci sarà quindi più la necessità, come accadeva negli anni passati, di pagare il ticket da 99 euro per seguire le gare in pay-per-view. I match saranno visibili con la qualità dell'alta definizione e con la possibilità di accedere al mosaico introduttivo, che consentirà, premendo il tasto verde del telecomando, di avere una panoramica di tutte le gare scegliendo quella che si ritiene di maggiore interesse.

Tutta la Serie B in esclusiva su Sky all'interno del pacchetto Calcio

Dopo la partenza della Serie A inizia la stagione 2015/2016 anche per il campionato cadetto, che vedrà ben 22 squadre al via, tra cui spiccano club che hanno fatto la storia del nostro calcio come Cagliari, Salernitana, Como, Brescia e Pescara. Per la prima volta, però, i telespettatori potranno usufruire di un importante vantaggio: tutta la Serie B sarà in esclusiva su Sky all’interno del pacchetto Calcio, opzione che consente anche di vedere le 380 gare di Serie A in diretta.

Ricordiamo inoltre che chi si abbona alla piattaforma satellitare entro lunedì prossimo, 7 settembre, potrà ricevere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo LED e Full HD (per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro aggiornamento).

Vai ai pacchetti Sky »

Diverse novità nella proposta Sky

A livello economico il risparmio rispetto al passato è evidente: aderendo a questa opzione, infatti, gli utenti vedranno l’intero campionato e non dovranno più pagare il ticket da 99 euro per seguire tutte le sfide in pay-per-view.

I cambiamenti che potranno essere apprezzati non sono però finiti qui: gli incontri saranno in diretta e in alta definizione per poter gustare ogni azione con la massima qualità. Sarà inoltre introdotto il mosaico interattivo in HD a cui si potrà accedere premendo il tasto verde del telecomando nel corso dei 90 minuti della partita: in questo modo apparirà una schermata comprendente tutte le sfide che si disputano live in contemporanea e si potrà scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna “Gol Parade” con gli highlights e i gol delle gare appena concluse. Gli studi pre e post partita saranno invece condotti dalla giovane giornalista Diletta Leotta (recentemente si era fatto il suo nome anche per la sostituzione di Ilaria D’Amico a “Sky Calcio Show”, ma la voce è stata poi smentita).

L’offerta Calcio di Sky è ricca di esclusive

Lo sport più apprezzato dagli italiani trova la sua collocazione ideale nel palinsesto proposto dalla piattaforma satellitare. Le esclusive sono davvero tante: oltre allo spazio dedicato al calcio italiano con tutta la Serie A e la Serie B, infatti, è possibile seguire anche i tanti fuoriclasse che militano oltre i nostri confini grazie alla Premier League, alla Bundesliga, alla Liga, all’Eredivisie e all’FA Cup. I campionati stranieri vengono trasmessi su Fox Sport HD, canale di proprietà di Rupert Murdoch, da questa stagione disponibile solo agli abbonati della TV satellitare.

L’offerta si completa poi con l’Europa League, la manifestazione continentale visibile in esclusiva fino al 2018 a cui partecipano il maggior numero di formazioni italiane, che sarà commentata con specifici approfondimenti prima e dopo ogni gara con l’analisi di Leonardo, new entry nei “talent” di Sky.  Da non dimenticare però anche la diretta delle partite per le qualificazioni agli Europei del 2016 che si disputeranno la prossima estate in Francia. Sarà quindi un’occasione per seguire Nazionali blasonate come Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Olanda, Portogallo e Svezia, oltre alle differite dei match in cui è impegnata la rappresentativa azzurra guidata da Antonio Conte.

Un accordo stipulato recentemente con la Lega Nazionale Dilettanti permetterà inoltre di seguire tutte le sfide di campionato del Parma, che prova a ripartire dopo le vicissitudini degli ultimi mesi dalla Serie D.

La possibilità di seguire tutta la Serie B in esclusiva su Sky all’interno del pacchetto Calcio sarà quindi particolarmente apprezzata dagli appassionati, che potranno contare sulla cura dei particolari che da sempre caratterizza i contenuti mandati in onda dalla piattaforma satellitare. Aggiornamenti continui sul campionato cadetto non mancheranno nemmeno su Sky Sport 24 HD, la rete all news di Murdoch visibile al canale 200.

« notizia precedente « notizia successiva » »