Tua 600, Postemobile in offerta fino al 10 marzo

Postemobile Tua 600 è il piano tariffario di Postemobile, l’operatore MVNO di Poste italiane, che fa da offerta top per le tariffe “GammaTua”, con 600 minuti al mese e 600 sms più tante opzioni per navigare in Internet e chiamare i numeri Postemobile preferiti.

offerte postemobile per chiamare e navigare
Con le offerte TUA di PosteMobile tanti minuti e SMS, più Internet a 2 euro

Attivando (anche online) Postemobile Tua 600 l’utente ha diritto a 600 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; in più, 600 sms verso tutti i numeri mobili nazionali. Il prezzo, in promozione fino al 10 marzo, è di 12 € mensili per una durata di dieci anni a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto; trascorso questo periodo, verrà applicato il costo standard di 16 €.
Confronta le offerte Postemobile
Superata la soglia dei 600 minuti e 600 sms, verrà applicata la tariffa di 18 centesimi per minuto di conversazione e 12 centesimi per ogni sms.

Non solo: insieme a Tua 600 è possibile attivare contestualmente la navigazione in Internet con l’opzione 1GB plus (2 euro al mese) o l’opzione 2GB plus (4 euro al mese). Sempre disponibili anche le opzioni Con Te New (minuti e sms illimitati verso un numero Postemobile al costo di 2 euro al mese) e Con Noi (minuti e sms illimitati verso tutti i numeri Postemobile per 4 euro al mese).

Commenti Facebook: