Tryllo, il nuovo servizio Fastweb per telefonare da internet con il numero di casa

FASTWEB presenta Tryllo, un innovativo servizio che ti consente di effettuare e ricevere telefonate dal computer, tablet o smartphone, utilizzando il tuo numero di telefono fisso. Con questo servizio i clienti FASTWEB potranno telefonare sia dalla MyFastPage sia da Facebook utilizzando sempre il loro numero di casa, verso fissi o cellulari senza costi aggiuntivi al loro abbonamento FASTWEB.

Vai a Offerte Fastweb

Tryllo è un nuovo servizio esclusivo per i clienti FASTWEB che ti consente di effettuare e ricevere chiamate dal computer, smartphone o tablet utilizzando il tuo numero di telefono fisso.

Se il tuo abbonamento Fastweb prevede ad esempio chiamate gratuite verso i numeri locali e nazionali, saranno gratuite anche le chiamate di questo tipo effettuate da Tryllo.  Se invece prevedono un costo, sarà lo stesso utilizzando Tryllo.

Tutte le chiamate effettuate tramite Tryllo mostreranno il numero telefonico dell’abbonamento FASTWEB come numero chiamante.

Questo servizio funziona solo da casa tua, ma anche quando la linea voce è occupata; anzi se sei online puoi anche ricevere chiamate.

Tryllo non è ancora attivo per tutti i clienti Fastweb. In effetti, per adesso è disponibile unicamente per quelli che possiedono un modem di ultima generazione con il wi-fi integrato e che possa supportare l’innovativa tecnologia che occorre per far funzionare Tryllo.

L’idea di Tryllo è nata da un gruppo di sei dipendenti FASTWEB appassionati di tecnologia, durante un concorso interno dell’azienda dedicato all’innovazione.

I ragazzi dell’innovation team, Luigi De Cata, Gaspare Donato, Alessandro Perrino, Gianluca Riviello, Valerio Villani e Mirko Zanoni, hanno spiegato che

Abbiamo immaginato un servizio innovativo frutto di un lavoro di squadra, della passione per la tecnologia e dell’adrenalina che qualunque sfida ti può dare… Abbiamo immaginato un modo di comunicare al passo con i tempi, un modo diverso di realizzare un servizio di telefonia per un operatore..

Per maggior informazione, leggi il Manuale Utente Tryllo.

Ancora non sei cliente Fastweb? Sul nostro portale troverai tutte le offerte Fastweb che riguardano la telefonia e l’ADSL.

Vai a offerte ADSL + Telefono Fastweb

Utilizza il nostro servizio di confronto gratuito per trovare l’offerta ADSL + Telefono che più si adatta alle tue esigenze.

Confronta offerte ADSL + Telefono

Commenti Facebook: