Trovare i propri cari con il Wi-fi: arriva nuovo braccialetto smart

LG, una delle principali case produttrice di dispositivi tecnologici mobili (e non solo) ha recentemente sviluppato il KizON, un braccialetto intelligente che permette di poter rintracciare i propri cari mediante connettività Wi-fi, GPS, 3G. Predisposto in favore dei genitori che vogliono avere sempre sotto controllo i propri figli, il braccialetto si presta a numerose fruizioni anche nei confronti degli adulti e degli anziani.

Arriva il KiZon, braccialetto smart per rintracciare i propri figli
Arriva il KiZon, braccialetto smart per rintracciare i propri figli

In particolare, il KizON promette una durata di almeno 36 ore senza necessità di ricarica, e avverte automaticamente i genitori quando la batteria va sotto il 25%. Completamente resistente all’acqua e alla polvere, il braccialetto smart può essere integralmente personalizzato attraverso accessori di personaggi dei cartoni animati, rendendolo quindi maggiormente gradito ai più piccini.

Scopri offerte Internet mobile

Inoltre, il braccialetto ha un pulsante in grado di abilitare la comunicazione con un numero prefissato, consentendo quindi ai bambini di chiamare i genitori in caso di emergenza, sfruttando i servizi di connettività a Internet mobile disponibili in loco. Stando a quanto spiegato dall’amministratore delegato di Lg Electronics Mobile, Jon-Seok Park, i bambini sarebbero gli acquirenti ideali per queste tecnologie indossabili.

Il device permette infatti di rimanere connessi – afferma ancora il top manager – senza la paura di perdere un dispositivo o senza dover portare un grosso oggetto in tasca. Insomma, una lunga serie di vantaggi, disponibili a buon mercato.

Commenti Facebook: