Tre rinnova i suoi abbonamenti, sempre più Giga per i piani FULL SIM e FREE

Grandi novità per quanto riguarda gli abbonamento Tre. L’operatore di telefonia, da sempre in prima linea per quanto riguarda la convenienza delle sue offerte, ha, infatti, rinnovato gli abbonamenti FULL SIM aumentando il numero di GB senza alzare i prezzo. Novità in arrivo anche per i piani FREE.

Tre rinnova i suoi abbonamenti FREE e FULL SIM

Arrivano oggi importanti novità per quanto riguarda le offerte Tre ed, in particolare, i piani di abbonamento FULL SIM, riservati a chi ha già uno smartphone e non desidera abbinarne uno nuovo alla propria tariffa, e FREE che consentono di cambiar dispositivo ogni 12 mesi. Vediamo tutte le novità.

Abbonamenti FULL SIM: Più GB e prezzi fissi

Tre ha rinnovato i piani FULL SIM aumentando il numero di GB inclusi nelle offerte Unlimited ed Unlimited Plus ma senza ritoccare i prezzi che, invece, restano fissi.

  • FULL SIM Unlimited Plus: Chiamate illimitate in Italia ed all’estero, 400 SMS e 20 GB di traffico dati (invece di 8 GB) oltre a 100 MB in Gprs al costo di 25 Euro al mese;
  • FULL SIM Unlimited: Chiamate illimitate in Italia, 400 SMS e 8 GB di traffico dati (invece di 4 GB) oltre a 100 MB in Gprs al costo di 20 Euro al mese;
  • FULL SIM 400: 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4 GB di traffico dati oltre a 100 MB in Gprs al costo di 15 Euro al mese (FULL SIM resta invariato rispetto al precedente listino.

Ricordiamo che i piani FULL SIM non prevedono la possibilità di abbinare uno smartphone ed hanno una durata di 12 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente (SDD).
Scopri le migliori offerte Tre

Abbonamenti FREE

Ecco le novità dei piani d’abbonamento FREE:

  • FREE 400: 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS, 4 GB di traffico dati (invece di 2 GB come da precedente listino) oltre a 100 MB in Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi al costo di 25 Euro al mese;
  • FREE Unlimited: Chiamate illimitate verso tutti, 400 SMS, 8 GB di traffico dati (invece di 4 GB come da precedente listino) oltre a 100 MB in Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi al costo di 30 Euro al mese;
  • FREE Unlimited Plus: Chiamate illimitate verso tutti in Italia ed all’estero, 400 SMS, 20 GB di traffico dati (invece di 8 GB come da precedente listino) oltre a 100 MB in Gprs e smartphone nuovo ogni 12 mesi con Kasko inclusa al costo di 35 Euro al mese;

Ricordiamo che al momento dell’acquisto dello smartphone, a seconda del modello, sarà necessario versare un anticipo. Ad esempio, chi sceglie iPhone 7 32 GB ed uno dei piani FREE dovrà versare 100 Euro di anticipo per acquistare lo smartphone.

Una volta scaduto il vincolo di 30 mesi dei piani FREE il cliente che non cambia smartphone può decidere di tenere il telefono in modo definitivo o restituirlo senza pagare la rata finale. In entrambi i casi, il cliente avrà la possibilità di mantenere attivo il suo piano tariffario senza alcun vincolo.

Grazie all’opzione Recupera, i clienti TRE che scelgono un piano FREE possono, in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone, possono acquistare lo stesso dispositivo ad un prezzo scontato.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile hai la possibilità di confrontare tutte le offerte attualmente disponibili sul mercato e di avere un’idea più chiara, grazie al pratico sistema di ricerca avanzata integrato nel comparatore stesso, della convenienza dei piani d’abbonamento di Tre. Per dubbi e assistenza puoi sfruttare anche il servizio di consulenza telefonica, gratuito e senza impegno, offerte da SosTariffe.it ed accessibile direttamente dal comparatore.

Commenti Facebook: