Tre promozioni iPhone 4S

Anche se iPhone 4S è stato “scavalcato” dalla quinta e dalla sesta generazione di melafonini, sono ancora tanti i felici utilizzatori di questo device made in Apple. Cerchiamo allora di comprendere quali sono le Tre promozioni iPhone 4S, e verificare dunque in che modo poter entrare in possesso a condizioni competitive di uno dei best seller della società di Cupertino.

Ecco le promozioni di 3 Italia per avere un iPhone 4S

Perché iPhone 4S?

L’iPhone 4S disponibile con Tre non è certamente il più recente modello di iPhone attualmente in circolazione, ma con le sue caratteristiche di pregio può ancora soddisfare la maggior parte delle esigenze della platea di utilizzatori di dispositivi di telefonia mobile. Le caratteristiche tecniche sono d’altronde molto interessanti. Tra le principali:

  • Display Retina da 3,5″
  • Chip A5
  • Fotocamera Sight da 8 Megapixel
  • Possibilità di registrare video in HD a 1080 p
  • Videocamera FaceTime
  • Accesso a centinaia di migliaia di app sull’App Store
  • Sistema operativo iOS7
  • Accesso ad iCloud, per poter condividere i propri contenuti su qualsiasi dispositivo
  • Dimensioni: 115,2 mm x 58,6 mm x 9,3 mm
  • Peso: 140g
  • Connettività: Wi-Fi 802.11b/g/n (802.11n solo a 2,4GHz); Tecnologia wireless Bluetooth 4.0; GPS assistito e GLONASS
  • Memoria 8 GB
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata. Autonomia di conversazione fino a 8 ore su 3G. Autonomia in standby fino a 200 ore. Utilizzo di Internet fino a 6 ore su 3G, fino a 9 ore su Wi-Fi. Riproduzione video fino a 10 ore. Riproduzione audio fino a 40 ore

Confronta offerte Tre

Come avere iPhone 4S

Stabilite le caratteristiche tecniche di questo dispositivo Apple, possiamo ben ricordare come il device sia facilmente ottenibile con le Tre promozioni iPhone 4S, e lo sfruttamento dei pacchetti di offerta attualmente previsti. In particolare:

  • Scegli 10: il cellulare è disponibile con zero euro di anticipo, 10 euro di ricarica automatica e personalizzazione con la tariffa All-In 200.
  • Scegli 15: il cellulare è disponibile con zero euro di anticipo, 15 euro di ricarica automatica e personalizzazione con la tariffa All-In 400.

Stabilito quanto sopra, cerchiamo di comprendere quali siano le caratteristiche delle due tariffe abbinabili.

Scegli 10

Scegli 10 è l’offerta di Tre che prevede l’attivazione del piano Power 10 con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. In abbinamento è tuttavia prevista l’opzione consigliata della All-In 200, che permette di poter fruire di 200 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti (50 minuti alla settimana), 200 SMS nazionali verso tutti (50 SMS alla settimana) e 2 GB di Internet mobile al mese (500 MB alla settimana).

L’offerta prevede anche un servizio di ricarica automatica di 10 euro e un addebito su carta di credito o SDD di 10 euro. La ricarica automatica può essere utilizzata per l’attivazione di un’opzione di pari valore alla tariffa senza alcun costo aggiuntivo.

Scegli 15

Scegli 15 è l’offerta di Tre che prevede l’attivazione di un piano Power 10 con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. La tariffa permette di fruire di 400 minuti di chiamate nazionali verso tutti (100 minuti alla settimana), 400 SMS nazionali verso tutti (100 alla settimana), e 2 GB di Internet mobile (500 MB alla settimana).

L’offerta prevede un servizio di ricarica automatica di 15 euro e un addebito su carta di credito o SDD di 15 euro al mese. La ricarica potrà inoltre essere utilizzata per l’attivazione di un’opzione di pari valore alla tariffa, senza costi aggiuntivi.

Alla luce di quanto sopra, riteniamo possibile affermare che, alle condizioni economiche appena esplicitate, la scelta di sottoscrizione di un piano tariffario Tre che permetta di entrare in possesso di un dispositivo iPhone 4S, possa rispondere adeguatamente alle esigenze di tantissimi consumatori italiani che vogliono disporre di uno smartphone ancora molto performante, con una spesa davvero molto contenuta.

E voi che ne pensate? Avete mai utilizzato iPhone 4S? Come vi siete trovati? Che giudizio vi sentite di dare su questo dispositivo mobile?

Commenti Facebook: