Tre promozioni iPad

Per tutti coloro che desiderano disporre del meglio dei tablet in commercio, Tre assicura una lunga serie di proposte di grande interesse. Vediamo dunque quali sono le Tre promozioni iPad in vigore per chi desidera acquistare il prodotto, e abbinare un abbonamento tariffario di riferimento.

ipad
Tutte le promo per avere uno dei nuovi iPad

Le Tre promozioni iPad si riferiscono a tre diversi tipi di prodotti.

Apple iPad Air 2 16 GB

Si tratta dell’iPad Air più sottile di sempre e, grazie alle sue caratteristiche, anche al più potente e versatile. Tra le principali caratteristiche, ricordiamo il display retina da 9,7″, sensore di impronte digitali Touch ID, Chip A8X, Fotocamera iSight da 8 MP, Videocamera FaceTime HD, Wi-Fi- 802, 11ac con tecnologia MIMO, fino a 10 ore di autonomia.

Il tablet è disponibile con gli abbonamenti:

  • Tre Dati Plus: 99 euro di anticipo, canone mensile di 25 euro per 30 GB 4G LTE al mese.
  • Web Tablet: 99 euro di anticipo, canone mensile di 20 euro per 3 GB 4G LTE al mese.

Apple iPad mini 2 16 GB

L‘iPad mini 2 che racchiude grandi prestazioni in dimensioni più contenute, grazie a display retina da 7,9″, Chip A7, Wi-Fi 802.11n con tecnologia MIMO, fotocamera iSight da 5MP, videocamera FaceTime HD, fino a 10 ore di autonomia.

Il tablet è disponibile con gli abbonamenti:

  • Tre Dati Plus: 0 euro di anticipo, canone mensile di 20 euro per 30 GB 4G LTE.
  • Web Tablet: 69 euro di anticipo, canone mensile di 15 euro per 3 GB 4G LTE.

Apple iPad Air 16 GB

È l’offerta più economica di Tre promozioni iPad: prestazioni al top e uno splendido display per giochi, video e altre performance innovative. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza del noto display retina da 9,7″, Chip A7, Wi-Fi 802 11n con tecnologia MIMO, fotocamera iSight da 5 MP, videocamera FaceTime HD, fino a 10 euro di autonomia.

Il tablet è disponibile con i seguenti abbonamenti:

  • Tre Dati Plus: 0 euro di anticipo, 25 euro di canone mensile per 30 GB 4G LTE.
  • Web Tablet: 49 euro di anticipo, 20 euro di canone mensile per 3 GB 4G LTE.

Confronta offerte Internet Tre

Abbonamenti Internet con tablet

Veniamo dunque alle tariffe di abbonamento Internet con tablet. Le proposte di Tre sono numerose:

  • Web Night & Day: l’abbonamento per navigare senza limiti ogni notte, da mezzanotte alle 8. Durante il giorno si ha invece fino a 1 GB 4G LTE di traffico Internet mobile incluso, per un totale di 30 GB al mese. Il canone mensile è di 20 euro.
  • Web Night: l’abbonamento per navigare senza limiti ogni notte, da mezzanotte alle 8. Durante il giorno si disporrà fino a 8 GB 4G LTE ogni mese di traffico Internet mobile. Il canone mensile è di 15 euro.
  • Web Tablet: l’abbonamento con tablet incluso e 3GB 4G LTE al mese. Il canone mensile è di 20 euro.
  • Tre Dati Plus: l’abbonamento che permette di disporre fino a 1 GB 4G LTE al giorno (30 GB al mese). Il canone è di 19 euro al mese in promozione (standard 35 euro).
  • Web Easy: l’abbonamento per navigare senza soglie giornaliere, nel limite di 4 GB 4G LTE al mese. Il canone è di 10 euro al mese.
  • Web Light: l’abbonamento per navigare senza soglie giornaliere nel limite di 3 GB 4G LTE al mese. Il canone è di 9 euro al mese in promozione (standard 15 euro al mese).

Per quanto intuibile, per poter disporre delle tariffe più convenienti per le promozioni iPad con Tre, il nostro consiglio è quello di confrontare le offerte attualmente in vigore attraverso il nostro comparatore: in pochissimi istanti riuscirete a comprendere quale sia la promozione più utile per soddisfare le vostre esigenze e, di seguito, procedere alla sua sottoscrizione.

Continuate inoltre a seguire i nostri aggiornamenti su Tre: parleremo di tutte le prossime promozioni Tre, e di tutte le altre offerte che renderanno più conveniente il vostro rapporto con l’iPad e gli altri tablet.

Commenti Facebook: