Tre promozione cellulari

È sempre più comune la pratica di sottoscrivere contestualmente un’offerta mobile e l’acquisto di uno smartphone tramite finanziamento, pagandolo in una serie di rate mensili, con o senza anticipo. In questo modo si ammortizza l’importo da pagare per il dispositivo – per i telefoni top di gamma spesso decisamente “importante” – ma lo si ha a disposizione subito. Vediamo di seguito quali sono i piani Tre promozione cellulari.

Smartphone-3
Ecco come avere un nuovo dispositivo con un abbonamento o una ricaricabile 3

Gli abbonamenti FREE e FULL

Parlando di Tre promozioni cellulari una delle offerte sicuramente più interessanti è rappresentata dalle nuove tariffe in abbonamento FREE, che per la prima volta liberano dalla “schiavitù” del cambio smartphone come minimo ogni 30 mesi, un lasso di tempo conveniente per quanto riguarda l’importo della rate ma meno vantaggioso per chi vuole avere sempre l’ultimo modello di telefonino tra le mani.

Grazie all’offerta FREE di Tre è infatti possibile scegliere in totale autonomia se cambiare, restituire o tenere il proprio smartphone, e ancora fino al 31 luglio ci sono fino a 200 euro di sconto su tutti gli altri smartphone FREE, oltre alla possibilità di avere iPhone 6 16GB, Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 senza pagare un solo euro di anticipo. Ecco come orientarsi con l’offerta per le varie tipologie di clienti:

  • Chi vuole avere sempre lo smartphone nuovo: è possibile cambiare dopo 15 mesi e in qualsiasi momento il vecchio telefono con un modello più nuovo, legandosi per altri 30 mesi a 3 Italia e senza alcun costo aggiuntivo.
  • Chi vuole risparmiare il più possibile: restituendo lo smartphone alla fine dei 30 mesi di contratto, non si paga la rata finale.
  • Chi invece vuole tenersi lo smartphone può farlo regolarmente, dopo aver pagato la rata finale.

Questi gli abbonamenti FREE di 3 Italia:

  • FREE 300: 300 minuti, 300 SMS, 2 GB di Internet 4G LTE, con un canone mensile di 30 euro
  • FREE Unlimited: minuti illimitati, SMS illimitati, 4 GB di Internet 4G LTE, per un canone di 35 euro al mese
  • FREE Unlimited Plus, con minuti illimitati (anche all’estero), SMS illimitati e 8 GB di Internet 4G LTE. Il canone è di 40 euro al mese.

A questo tipo di abbonamenti è possibile aggiungere vantaggi esclusivi come l’assicurazione Kasko Plus per proteggere lo smartphone a 5 euro al mese o la Card Gold per andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana.
Confronta le offerte 3 Italia

Le altre offerte in abbonamento di 3

3 propone comunque varie soluzioni per chi vuole avere lo smartphone in promozione, legato a un’offerta. Rimangono infatti ancora attivi gli abbonamento FULL, a un costo minore dei FREE per via del tipo di smartphone che è possibile ottenere. FULL 300, FULL Unlimited e FULL Unlimited Plus, con le stesse dotazioni per minuti, chiamate e Internet delle corrispondenti offerte FREE, costano infatti 25, 30 e 35 euro al mese con gli smartphone free (ad esempio l’iPhone 5s, lo Yotaphone 2, il Samsung Galaxy Note 4); oppure 20, 25 e 30 euro con gli smartphone special (come Samsung Galaxy A5, iPhone 5c, Huawei Ascend Mate7). Anche in questo caso è possibile accedere alle promozioni Kasko Plus e Grande Cinema 3.

Le offerte per ricaricabile con smartphone

Infine per Tre promozione cellulari ci sono i piani ricaricabili che comprendono smartphone, come Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20 e Scegli 30, cui è consigliabile attivare le offerte rispettivamente ALL-IN 200, ALL-IN 400, ALL-IN 800 e ALL-IN ONE.

  • ALL-IN 200: 10 euro al mese per 200 minuti, 200 SMS, 2 GB di Internet 4G.
  • ALL-IN 400: 15 euro al mese per 400 minuti, 400 SMS, 2 GB di Internet 4G.
  • ALL-IN 800: 20 euro al mese per 800 minuti, 800 SMS, 2 GB di Internet 4G.
  • ALL-IN ONE: 30 euro al mese per minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G.

Con Scegli Ricaricabile è possibile avere (oltre alla Card Blu per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 una volta a settimana) Internet Wi-Fi a casa con WebCube o WebPocket.

Commenti Facebook: