Tre prestiti convenienti di Banca Mediolanum

Banca Mediolanum propone ai propri clienti tre prestiti molto interessanti, a tasso fisso e/o variabile, ideali per chi ha bisogno di una maggior liquidità sul conto corrente, oppure di avere un certo capitale per eseguire i propri progetti. Si tratta di Mediolanum Credit, Mediolanum Money e Mediolanum MaxiCredit, tre soluzioni finanziarie con caratteristiche diverse che si adattano alle più svariate esigenze.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Banca Mediolanum dispone di tre prodotti nella sua linea di finanziamenti, ciascuno con diverse caratteristiche per soddisfare tutte le necessità della clientela. Vediamo ogni prestito in dettaglio.

 Mediolanum Credit

È un prestito a tasso fisso e rate costanti, erogato da Santander Consumer Bank e distribuito da Banca Mediolanum, che consente di avere un capitale e restituirlo a rate costanti.

Possono richiederlo tutti i Clienti di Banca Mediolanum, anche quelli che non possiedono prodotti finanziari del Gruppo Mediolanum.

Il tasso di interesse è fisso, e per maggior sicurezza si può abbinare la Polizza CPI (Creditor Protection Insurance).

Mediolanum Money

Si tratta di un finanziamento che prevede una maggiore liquidità sul conto corrente del richiedente. Il prestito potrà essere rimborsato con versamenti totali o parziali secondo le proprie disponibilità.

Può essere richiesto dai clienti di Banca Mediolanum possessori di prodotti finanziari presso la banca, attraverso i quali potranno garantire la restituzione del credito.

Il tasso è variabile e lo spread applicato decresce all’aumentare del patrimonio investito con Mediolanum.

Mediolanum MaxiCredit

È il finanziamento a tasso variabile che consente di disporre in tempi brevi della cifra di cui si ha bisogno, anche importi elevati. Prevede la restituzione in rate mensili secondo un piano prestabilito.

È disponibile per i clienti di Banca Mediolanum sottoscrittori di prodotti finanziari presso il Gruppo.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di recarvi presso una filiale della banca oppure di consultare il sito bancamediolanum.it

Commenti Facebook: