Tre presenta le nuove offerte FREE ricaricabile con un nuovo spot TV

Come visto nei giorni scorsi, Tre ha presentato le nuove offerte primaverili tra cui spicca l’interessante novità FREE ricaricabile che permetterà agli utenti di cambiare smartphone ogni 12 mesi. Per promuovere al meglio la nuova offerta, l’operatore presenta in TV un nuovo spot in stile fiction. 

Nuovo spot in arrivo per le offerte FREE ricaricabile

Il lancio delle nuove offerte FREE ricaricabile viene celebrato da Tre con la presentazione di un nuovo spot in arrivo in tutte le principali emittenti televisive nazionali. Lo spot in questione presenta ben sei volti noti di fiction e cinema italiani come Gianmarco Tognazzi, Giuseppe ZenoMichele Maganza, Anna SafroncikLorena Cacciatore e  Giada Barbieri.
Confronta le offerte Tre
I sei attori italiani interpreteranno, in due differenti spot, uno da 30 ed uno da 40 secondi, tre coppie impegnate in una tradizionale cena tra amici che, a sorpresa, ha come argomento principale un cellulare “antidiluviano” ed il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge, il top di gamma di Samsung abbinabile alle offerte FREE ricaricabile di Tre. Gli spot saranno in onda a partire da questa domenica e per le successive due settimane.

Le nuove offerte Tre della gamma FREE ricaricabile permettono agli utenti di abbinare un nuovo smartphone ad un piano tariffario che include minuti ed SMS verso tutti e traffico dati internet in 4G. Il cliente può cambiare smartphone ogni 12 mesi, scegliendo un terminale più recente. Le opzioni della gamma FREE ricaricabile sono: 

  • FREE 400: 400 minuti ed SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G+100 MB in GPRS al mese per 25 Euro;
  • FREE Unlimited: Minuti ed SMS verso tutti senza limiti e 4 GB di traffico dati in 4G+100 MB in GPRS al mese per 30 Euro;
  • FREE Unlimited Plus: Minuti ed SMS verso tutti senza limiti e 8 GB di traffico dati in 4G+100 MB in GPRS al mese per 35 Euro.

Tra gli smartphone disponibili con la gamma di offerte FREE ricaricabile troviamo i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus (nelle varianti da 16/64/128 GB). Per ogni modello è previsto un anticipo da versare al momento della sottoscrizione dell’offerta. Ad esempio, per il Samsung Galaxy S7 Edge protagonista dei nuovi spot di Tre l’anticipo da versare è di 100 Euro.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi scoprire, in ogni momento, le tariffe più idonee alle tue esigenze presenti sul mercato.

Commenti Facebook: