Tre presenta la nuova app Area Clienti 3 che rivoluziona il servizio clienti

L’operatore di telefonia mobile Tre si prepara a rinnovare, in modo significativo, le sue applicazioni per dispositivi mobili disponibili per Android, iOS e Windows con una serie di importanti cambiamenti che andranno a migliorare, notevolmente, l’esperienza utente. Ecco tutti i dettagli.

La nuova Area Clienti 3 è disponibile per Android, iOS e Windows

La nuova app Area Clienti 3 dell’operatore di telefonia mobile si appresta a ricevere un importante aggiornamento per tutti i dispositivi su cui è disponibile come iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e device Windows.

Con la nuova versione di Area Clienti 3, che sarà provata in anteprima da circa 10 mila clienti dell’operatore, viene rivista completamente l’interfaccia utente dell’app che rappresenta il canale d’assistenza preferito dai clienti di Tre con oltre 55 milioni di accessi unici al mese.
Scopri ALL IN 800 Extra Fast di Tre

La nuova Area Clienti 3 presenterà una nuova grafica “a mosaico” studiata per consentire un accesso più smart a tutti i servizi e le informazioni racchiusi dall’app. Dalla nuova Home Page sarà possibile accedere, in pochi secondi, a tutte le funzioni dell’app grazie anche a menu rivisti ed ottimizzati sotto diversi aspetti.

Gli oltre 4.5 milioni di clienti Tre che utilizzano l’app Area Clienti 3 potranno sfruttare il nuovo servizio di ricarica tramite carta di credito o conto PayPal con la possibilità di scegliere il numero di telefono da ricaricare direttamente dalla rubrica dello smartphone. L’app, inoltre, consente di gestire in modo completo più SIM in contemporanea. Una funzione molto utile, ad esempio, per poter monitorare le SIM dei propri figli.
Confronta le offerte Tre

La nuova Area Clienti 3 coinvolge appieno anche il programma Grande Cinema 3. I clienti, infatti, potranno ottenere in tempo reale la propria card virtuale e consultare la lista dei film da vedere e tutte le sale che aderiscono all’iniziativa. Gli utenti potranno andare al cinema gratuitamente semplicemente esibendo lo smartphone.

Tra le funzioni che permettono all’app di diventare il canale principale per l’assistenza clienti troviamo anche la possibilità di gestire la documentazione cartacea tramite la fotocamera dello smartphone. I clienti potranno inviare documenti al servizio clienti in formato digitale, in modo molto semplice, proprio grazie all’app.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Tre puoi scoprire, in ogni momento, le migliori tariffe con cui l’operatore si presenta sul mercato.

Commenti Facebook: