Tre presenta il nuovo spot TV dedicato alle offerte FREE di Natale

A partire dalla giornata di oggi, Tre lancia la campagna pubblicitaria per promuovere le nuove offerte FREE per il Natale. Vediamo, quindi, tutti i dettagli dei nuovi spot promozionali e, naturalmente, le caratteristiche delle nuove tariffe di Tre già attivabili sia online che nei negozi dell’operatore. 

Le offerte FREE di Tre permettono di cambiare smartphone ogni anno

Parte oggi la nuova campagna promozione di Tre per TV e radio che vede come protagonista la nuova gamma di offerte FREE per il Natale. In video, in particolare, sarà trasmesso uno spot della durata di 30 secondi che potrà contare sull’accompagnamento musicale del brano  “Lost On You”, della cantautrice statunitense LP. Lo spot sarà trasmesso su Canale5, TGCOM, RAI1, RAI2, LA7 e i canali Sky calcio.

Protagonisti dello spot televisivo di Tre saranno i testimonial Federico Basso, Carolina Crescentini, Beppe Convertini ed Eleonora Di Miele insieme a Michele Maganza e Giada Barbieri, già protagonisti di altri spot dell’operatore di telefonia mobile in passato.
Confronta le tariffe Tre

Le offerte FREE, disponibili sia in versione ricaricabile che in abbonamento, sono delle tariffe davvero molto interessanti che oltre ad un bundle di minuti/SMS/GB permettono di abbinare anche uno smartphone nuovo di zecca. Il cliente avrà, inoltre, facoltà di cambiare il suo dispositivo dopo un anno in modo da poter contare sempre sul modello più recente.

Ecco tutte le tariffe FREE di Tre attivabili:

  • FREE 400: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE (+100 MB in GPRS) al costo di 25 Euro al mese;
  • FREE Unlimited: Minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE (+100 MB in GPRS) al costo di 30 Euro al mese;
  • FREE VIP: Minuti illimitati in Italia ed all’estero, 300 SMS e 30 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE (+100 MB in GPRS) al costo di 35 Euro al mese;

Le tariffe FREE in versione ricaricabile prevedono soglie settimanali mentre le varianti in abbonamento prevedono soglie mensili. Le tariffe FREE con abbonamento non includono il pagamento della tassa di concessione governativa del valore di 5,16 Euro per uso personale e 12,91 Euro per uso affari.

Smartphone da abbinare con le offerte FREE di Tre

Al momento della sottoscrizione di un’offerta Tre, il cliente dovrà decidere quale smartphone abbinare alla propria tariffa. E’ previsto un anticipo da versare al momento dell’acquisto mentre. Ecco gli smartphone abbinabili ed il relativo contributo iniziale richiesto.

  • iPhone 7 32 GB: Anticipo di 100 Euro;
  • iPhone 7 128 GB: Anticipo di 200 Euro;
  • iPhone 7 256 GB: Anticipo di 300 Euro;
  • iPhone 7 Plus 32 GB: Anticipo di 200 Euro;
  • iPhone 7 Plus 128 GB: Anticipo di 300 Euro;
  • iPhone 7 Plus 256 GB: Anticipo di 400 Euro;
  • Samsung Galaxy S7: Anticipo di 0 Euro;
  • Samsung Galaxy S7 Edge: Anticipo di 50 Euro;
  • LG G5: Anticipo di 0 Euro;
  • Huawei P9 Plus: Anticipo di 50 Euro.

Ricordiamo che lo smartphone potrà essere cambiato con un modello più recente a distanza di 12 mesi dalla sottoscrizione dell’offerta FREE. Il cliente può comunque decidere di continuare ad utilizzare il proprio dispositivo continuando, nello stesso tempo, a sfruttare i vantaggi del suo piano tariffario.

Se non sei interessato ad un’offerta con uno smartphone nuovo abbinato puoi provare ALL-IN VIP di Tre. Questa tariffa offre al cliente un bundle con minuti illimitati verso tutti, 300 SMS e 30 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE ad un prezzo scontato del 50% . Tale promozione, valida sino al prossimo 8 di gennaio 2017, consente di attivare ALL-IN VIP al costo di appena 15 Euro al mese.

Puoi scoprire tutti i dettagli della tariffa ed, eventualmente, procedere all’attivazione cliccando sul box che trovi qui di sotto.

Scopri ALL-IN VIP

Commenti Facebook: