Tre presenta i nuovi spot dedicati a ALL-IN VIP con smartphone incluso

Dopo la presentazione della nuova offerta estiva ALL-IN VIP, l’operatore Tre rilancia la sua campagna promozionale con un nuovo spot che dal primo luglio sarà in onda in TV in tutti i principali canali nazionali. Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerte Tre e sullo spot con cui l’operatore ha intenzione di presentare la tariffa al pubblico. 

Con ALL IN VIP di Tre chiamate illimitate e 1 GB al giorno a 15 Euro al mese

L’operatore Tre presenta in TV, dal 1° luglio, la nuova campagna promozionale per introdurre alla clientela la nuova tariffa estiva ALL-IN VIP. Nel nuovo video ritroviamo Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri che, in piscina, commentano la notizia dell’estate, ovvero il lancio di ALL-IN VIP di Tre.

La campagna TV di Tre si compone di 2 soggetti, il primo da 30” ed il secondo da 15”. Gli spot saranno trasmessi per tutto il mese di luglio su tutti i principali canali nazionali.

I nuovi clienti Tre che attivano ALL-IN VIP entro il prossimo 31 di luglio potranno beneficiare di minuti illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G (1 GB al giorno) al costo di 15 Euro al mese anziché 30 Euro al mese. La tariffa prevede un impegno di 30 mesi con un addebito del canone mensile su conto corrente o su carta di credito.
Scopri ALL IN VIP

A rendere ancora più interessante la promozione vi è la possibilità di aggiungere uno smartphone nuovo di zecca (è previsto un anticipo che parte da 50 Euro e che varia a seconda del modello) da scegliere tra il Samsung Galaxy A3 2016 o il Samsung Galaxy A5 2016 senza alcun costo aggiuntivo sul canone mensile.

Aggiungendo, invece, 15 Euro al mese si potrà acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge. Come sottolineato anche nello spot di Tre, i due top di gamma di casa Samsung resistono anche all’acqua (grazie alla certificazione di impermeabilità IP68) e, quindi, risultano particolarmente indicati anche per essere portati al mare senza alcun rischio.
Scopri le migliori offerte Tre

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile hai la possibilità di confrontare, in qualsiasi momento, tutte le tariffe presenti sul mercato individuando, quindi, il piano più adatto alle tue esigenze che ti consentirà di sfruttare al massimo il tuo smartphone.

Commenti Facebook: