Tre presenta i nuovi Samsung Galaxy A3 ed A5 2017 con 30 GB di Internet 4G LTE al mese

Dopo la presentazione ufficiale di alcune settimane fa, i nuovi smartphone Samsung Galaxy A3 e A5 2017 debuttano sul mercato italiano e fanno subito la loro comparsa nel listino di Tre. Vediamo, quindi, quali offerte sfruttare per acquistare i nuovi smartphone di Samsung. 

Galaxy A3 e A5 2017 a 15 Euro al mese con 3

Wind Tre con il marchio commerciale 3 introduce nel suo listino di offerte telefonia mobile anche i nuovi smartphone Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 2017, i nuovi dispositivi di fascia media del costruttore coreano che vanno a sostituire i modelli del 2016 della famiglia Galaxy A. I nuovi Galaxy A3 ed A5 2017 potranno essere acquistati in abbinamento all’offerta ricaricabile ALL-IN VIP Smart. Tale tariffa include i seguenti bonus:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 300 SMS (con soglie giornaliere di 10 SMS) verso tutti i numeri di cellulare italiani;
  • 30 GB di traffico dati (1 GB al giorno) sotto rete Tre:
  • Opzione 4G LTE gratuita per tutti i nuovi clienti per navigare in mobilità tramite la rete 4G dell’operatore;
  • Possibilità di richiedere la Card Gold di Grande Cinema 3 che offre un ingresso a settimana per andare al cinema, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

La tariffa ha un costo di 15 Euro al mese. Chi sceglie di acquistare un Samsung Galaxy A3 2017 dovrà versare un anticipo di 50 Euro. Per il Galaxy A5 2017, invece, è previsto un anticipo di 150 Euro. E’ importante sottolineare che,  differenza di quanto avviene con altri modelli, non sono previste rate aggiuntive per lo smartphone oltre al costo mensile di ALL-IN VIP Smart.

Attiva online ALL-IN VIP di Tre

ALL-IN VIP Smart prevede un impegno contrattuale di 30 mesi e l’utilizzo di una Carta di Credito per l’addebito del costo mensile della tariffa.

Samsung Galaxy A3 2017 Scheda tecnica

Il nuovo Galaxy A3 2017 presenta un display Super AMOLED da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD. Si tratta di uno dei pochissimi smartphone Android “compatti” di nuova generazione in grado di offrire performance complete e di ottimo livello sotto tutti i punti di vista.

Il dispositivo integra il processore Exynos 7870 Octa-Core da 1.6 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna (espandibili tramite lo slot per schede microSD), una batteria da 2350 mAh ed un sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home. Il Galaxy A3 2017 può contare, inoltre, su di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e su di una anteriore da 8 Megapixel. Il sistema operativo è Android Marshmallow in versione 6.0.1. Lo smartphone presenta la certificazione IP68, che garantisce protezione da acqua e polvere, è disponibile nelle colorazioni bianco, nero, oro e rosa.

Scopri le migliori tariffe per smartphone

Samsung Galaxy A5 2017 Scheda tecnica

Il nuovo Galaxy A5 2017 presenta dimensioni maggiori rispetto al nuovo A3. Lo smartphone, infatti, integra un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione FullHD affiancato dal processore Exynos 7880 Octa-Core da 1.9 GHz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno (anche in questo caso è presente lo slot per l’espansione tramite microSD), una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una fotocamera anteriore da 16 Megapixel (per selfie ad altissima risoluzione) ed una batteria da 3.000 mAh. Lo smartphone presenta la certificazione IP68 per la protezione da acqua e polvere.

Così come il Galaxy A3, anche il nuovo A5 2017 può contare sul sistema operativo Android Marshmallow in versione 6.0.1. Entrambi gli smartphone riceveranno, nelle prossime settimane, l’update ad Android Nougat 7.0, la versione più recente del sistema operativo di Google. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni bianco, nero, oro e rosa.

Commenti Facebook: