Tre presenta due promo da brividi per il weekend di Halloween

In occasione del week-end di Halloween, Tre lancia due nuove interessantissimi promozioni che saranno attivabili esclusivamente sino al prossimo 1 di novembre. Ecco tutti i dettagli su questa nuova iniziativa presentata oggi dall’operatore di telefonia mobile. 

ALL-IN 9 e Super Internet 9 GB Limited Edition saranno attivabili sino all'1 novembre

Per festeggiare al meglio Halloween, l’operatore Tre presenta due nuove promozioni disponibili in edizione limitata che consentono di navigare, tramite rete Internet mobile dell’operatore, fino ad un massimo di 9 GB di traffico dati. Le promozioni in questione sono due: ALL-IN 9 Limited Edition e Super Internet 9 GB Limited Edition. Vediamo, quindi, le caratteristiche delle due nuove offerte che saranno attivabili solo sino al prossimo 1 di novembre.

Confronta le tariffe Tre per smartphone

ALL-IN 9 Limited Edition

ALL-IN 9 Limited Edition è un’offerta ricaricabile per smartphone che include 900 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, 900 SMS e ben 9 GB di traffico dati sotto rete 3. Il costo mensile di ALL-IN 9 Limited Edition è di 9 Euro. La tariffa presenta costi e soglie settimanali (225 minuti, 225 SMS, 2,25 GB a 2,25 Euro a settimana). Il contributo di attivazione di ALL-IN 9 Limited Edition è di 9 Euro.

La tariffa in questione include la navigazione internet sotto rete 3G. Il cliente, in ogni caso, può navigare sotto rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 Euro al mese per tutti i nuovi clienti che completano l’attivazione entro il prossimo 1 di novembre.

I clienti che scelgono questa tariffa per il loro smartphone potranno, inoltre, ricevere la card Blu di Grande Cinema 3 che consente di acquistare due ingressi settimanali al prezzo di uno al cinema (in tante sale aderenti all’iniziativa) dal lunedì al venerdì.

Confronta le tariffe Tre per Internet Mobile

Super Internet 9 GB Limited Edition

La tariffa Super Internet 9 GB Limited Edition consente a tutti i clienti dell’operatore di poter navigare dal proprio tablet o da un dispositivo Wi-Fi sotto rete 3 con un bundle dati di 9 GB di traffico dati. Anche in questo caso il costo della tariffa è di 9 Euro. La tariffa si rinnova ogni 30 giorni.

Il contributo di attivazione di Super Internet 9 GB Limited Edition è di 9 Euro. Il traffico dati è sotto rete 3G ma la navigazione tramite rete 4G è disponibile attraverso l’opzione 4G LTE, gratuita per tutte le nuove attivazioni sino al prossimo 1 di novembre.

Commenti Facebook: