Tre presenta ALL-IN VIP con Huawei P9 e P9 Plus

In piena estate, Tre ripropone una nuova promozione dedicata alla sua offerte ALL-IN VIP, una delle tariffe per ricaricabile di maggior interesse del momento, che sino al prossimo 31 agosto offre un canone scontato e la possibilità di acquistare uno degli smartphone della gamma Huawei P9. Vediamo, quindi, tutti i dettagli della promozione. 

Prezzi e dettagli della nuova offerta Tre

Sino al prossimo 31 di agosto, i clienti che attiveranno ALL-IN VIP con addebito su carta di credito o conto corrente pagheranno la tariffa solo 15 Euro al mese anziché 30 Euro. Incluso nell’offerta, Tre propone l’ottimo smartphone Huawei P9 Lite (anticipo di 100 Euro), un terminale del valore di più di 200 Euro che rappresenta uno dei dispositivi più acquistati del momento.

In alternativa, il cliente può abbinare all’offerta i più performanti Huawei P9 (anticipo di 50 Euro e 5 Euro al mese in più oltre al costo della tariffa) o Huawei P9 Plus (anticipo di 100 Euro e 5 Euro in più oltre il costo della tariffa). E’ comunque possibile abbinare altri smartphone ad ALL-IN VIP come i Galaxy A3 e A5 2016, il Galaxy S7 e S7 Edge e gli iPhone 6S e 6S Plus.
Scopri e attiva online ALL-IN VIP

Ricordiamo che ALL-IN VIP include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali (soglia di 10 SMS al giorno) e 30 GB di traffico dati in 4G (soglia di 1 GB al giorno). La tariffa comprende anche la Card Gold di Grande Cinema 3 che offre un ingresso settimanale al cliente in uno dei cinema aderenti l’iniziativa.

A partire dal prossimo 31 di luglio, a supporto della nuova offerta partirà la campagna TV su Sky TG24 (DTT e satellite), TV8, TV9, Eurosport e Dmax che vede come protagonisti l’ormai collaudata squadra di testimonial (Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri) sdraiati a bordo piscina. Sono già on air, invece, due spot radiofonici da 30 secondi.
Scopri tutte le offerte Tre

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi confrontare le tariffe di Tre e la nuova ALL-IN VIP con le altre proposte del mercato. Tramite il sistema di ricerca avanzata, potrai facilmente individuare il piano tariffario più adatto alle tue esigenze.

Commenti Facebook: