Tre nuove tariffe dati in mobilità con Tiscali: costi e caratteristiche

La compagnia sarda Tiscali rinnova le proprie offerte dati in mobilità e mette a disposizione tre nuovi piani Internet (da 1, 5 o 10 GB), pensati per differenti esigenze e tipologie d’utenza. Le tre tariffe dati potranno essere utilizzate su tablet, smartphone o su PC attraverso una normale chiavetta Internet, modem 3G o hotspot. La velocità massima raggiungibile con Tiscali mobile sarà di 14,4 Mbps, quindi in HSPA.

Scopri le offerte Internet Tiscali Mobile

La copertura di rete di Tiscali Mobile è la stessa di TIM, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Ma veniamo finalmente ai tre profili dati del provider, in particolare alle caratteristiche e ai costi previsti:

  • Internet 1 GB: al costo di 8 euro al mese sarà possibile navigare fino ad 1 GB al mese alla velocità massima disponibile. Superato tale limite è possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma ad una velocità ridotta di 32 kbps;
  • Internet 5 GB: 16 euro al mese per avere 5 GB di dati mensili a velocità massima. Anche in questo caso il traffico extra soglia è incluso nel prezzo ma con una banda limitata a 32 kbps;
  • Internet 10 GB: pensata per i clienti più esigenti, ha un costo mensile di 20 euro e permette di navigare ad alta velocità per 10 GB al mese. Come per le precedenti offerte, la banda verrà limitata al superamento del limite previsto, senza costi aggiuntivi e fino al rinnovo successivo.

Le offerte Internet mobile di Tiscali possono essere attivate direttamente online, attraverso il sito ufficiale del provider, www.tiscali.it, nella sezione mobile. Vi ricordiamo, inoltre, che con il nostro comparatore di offerte Internet mobile potrete confrontare tutti i piani dati attualmente disponibili sul mercato italiano.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: