Tre mesi gratis di Internet 30 Ore acquistando un Router Wi-Fi di PosteMobile

Acquistando il Router Wi-Fi Mobile di PosteMobile hai diritto all’opzione Internet 30 Ore gratis per i primi 3 mesi. Così, paghi una sola volta e ricevi il prodotto direttamente a casa tua, con tre mesi di navigazione gratis dal tuo PC utilizzando una chiavetta USB oppure con il tuo cellulare come modem. Basta solo attivare sulla tua SIM Ricaricabile o in abbonamento di PosteMobile l’opzione “TelefonoxTutti”. Scopri di più.

Confronta Tariffe PosteMobile

Con PosteMobile puoi acquistare a soli 60€ un Router Wi-Fi Mobile con ben 3 mesi dell’opzione Internet 30 Ore gratis.

In questa maniera, potrai navigare dal tuo PC oppure utilizzando il tuo cellulare come modem, in un’unica soluzione e senza costi aggiuntivi, ricevendo il router direttamente a casa tua e pagando tutto alla consegna.

Per acquistare il Router Wi-fi Mobile dovrai recarti in Ufficio Postale e attivare sulla tua SIM PosteMobile (in versione ricaricabile o abbonamento) l’opzione “TelefonoxTutti”. Di seguito, e senza spese aggiuntive, riceverai il Router Wi-fi Mobile all’indirizzo da te indicato nel contratto.

In più, se sei un cliente con SIM Ricaricabile potrai attivare l’opzione Internet 30 ore gratis per i primi 3 mesi. Per farlo, dovrai chiamare il 160 entro il 31 marzo 2013 e comunicare l’acquisto del Router Wifi Mobile, richiedendo contestualmente l’attivazione dell’opzione Internet 30 Ore in promozione sulla tua SIM Ricaricabile.

Questa promozione non è compatibile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.

Per maggior informazione, consulta il sito ufficiale di PosteMobile oppure recati all’Ufficio Postale a te più vicino.

Non sei ancora cliente PosteMobile? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa telefonia mobile che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: