Tre Italia lancia i cartelloni pubblicitari in dialetto a Bari

Con un’iniziativa assolutamente unica nel suo genere, Tre Italia ha deciso di spiazzare la concorrenza lanciando per la prima volta in assoluto degli spot e cartelloni pubblicitari in dialetto. Ad accogliere l’iniziativa è stato il comune di Bari, anche se non si escludono possibili ed ulteriori coinvolgimenti di altre città, per questa tipologia di campagne.

Confronta le offerte Tre

Offrendo un omaggio a quelli che sono gli storici dialetti dell’Italia, Tre in questo modo potrà rivolgersi direttamente a tutta la popolazione locale, per promuovere le nuove tariffe Scegli 10 e Scegli 20 ricaricabili, con Nokia Lumia 520 e 925, i prodotti di punta dello storico marchio.

Ed è così che sui cartelloni vedrete scritte come “Chiamind! Iapr’ l’ecchie!” (Guarda! Apri gli occhi!), oppure “Mamma mè c’ ricaric! (Mamma mia che ricarica!), appositamente redatte per coinvolgere tutti gli abitanti del posto ad attenzionare le varie offerte.

Le tariffe oggetto dell’iniziativa, consentono di poter prendere un Nokia Lumia in abbonamento per un anno, o con l’esclusiva versione Microsoft Office 365, o con il mini ball speaker.

Con Scegli 20, si potrà utilizzare il credito di 20€ mensili obbligatori per attivare l’ALL-IN Medium, che prevede 400 minuti verso tutti, 400 sms e 1GB di internet).

Con Scegli 10, invece, si potrà utilizzare il credito di 10€ mensili obbligatori per attivare l’ALL-IN Small, che prevede 120 minuti, 120 sms e 1GB di internet.

Correte sul nostro comparatore e scegliete la migliore offerta Tre, oppure confrontate le offerte di questo operatore con le migliori tariffe cellulare di tutte le compagnie in Italia.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: