Tre, i vantaggi di 3Supervaluta

L’offerta 3Supervaluta è un’interessante programma che permette a tutti gli utenti che decidono di effettuare il passaggio a 3 Italia di portare in un negozio 3 il loro vecchio smartphone per sostituirlo con uno nuovo abbinando un piano in abbonamento ad un prezzo vantaggioso.

3 Italia
3supervaluta è l'offerta di 3Italia che permette di ottenere uno smartphone a prezzo vantaggioso in abbonamento

Grazie a 3Supervaluta ed alla super valutazione del proprio terminale, infatti, si ottiene sempre uno sconto di 150 Euro sul costo del nuovo smartphone. La super valutazione si tradurrà in uno sconto, rispetto ai prezzi di listino, del piano d’abbonamento di 5 Euro al mese per 30 mesi. Grazie a 3 Supervaluta di 3 Italia è, quindi, possibile cambiare il proprio smartphone ad un prezzo vantaggioso potendo contare, nello stesso tempo, su di un piano d’abbonamento.

Confronta le Offerte Tre

I piani d’abbonamento di 3 Italia abbinabili all’offerta sono Top 400, Top 800, Top 1600 e Top Infinito. A seconda del piano scelto e dello smartphone abbinato, il canone mensile va da 10.5 Euro a 44.5 Euro. I piani d’abbonamento prevedono minuti e SMS verso tutti oltre a 2 GB di traffico dati (20 GB per Top Infinito). E’ previsto, inoltre, un anticipo di 60/90 Euro a seconda dello smartphone abbinato al piano.  I clienti che sceglieranno un piano tra Top 800, Top 1600 e Top Infinito riceveranno, inoltre, uno sconto di 5.16 Euro al mese, per 30 mesi, pari alla Tassa di concessione governativa.

Commenti Facebook: