Tre giorni per eliminare le chiamate verso i fissi con Vodafone

Grazie alla nuova promozione di Vodafone, per ben tre giorni – da oggi, 25 febbraio, fino a lunedì 27 febbraio – sarà possibile effettuare l’abbonamento a una delle offerte Internet (ADSL o fibra) e telefonate di Vodafone senza dover pagare lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto per le chiamate verso i numeri fissi. Di seguito, tutte le caratteristiche dell’iniziativa.

Non si pagano né i minuti di tariffazione né lo scatto alla risposta

Che cosa include la promozione valida fino a lunedì

La promozione di Vodafone valida dal 25 fino al 27 febbraio permette anche a Super ADSL e IperFibra, le tariffe di Vodafone che di solito richiedono lo scatto alla risposta di 19 centesimi per le chiamate sui fissi nazionali, di non pagare nulla per questo tipo di telefonate: per chi si abbona in questi giorni infatti chiamare un numero fisso italiano non costerà assolutamente niente.
Scopri Super ADSL Family
In più, oltre alla chiamate, c’è anche la connessione Internet, ADSL o fibra ottica. Il costo di Super ADSL e di IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, e dal tredicesimo rinnovo in poi è di 29 euro ogni 4 settimane. L’attivazione dell’offerta costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, quella della linea – se non se ne ha già una – 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

I vantaggi aggiuntivi delle offerte Vodafone

Scegliendo una delle quattro offerte ADSL casa e fibra ottica di Vodafone – Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family – si ha sempre diritto a Internet illimitato, da 20 Mega (con l’ADSL) fino a 1 Gbit/s (con IperFibra Family, attualmente la connessione più potente in Italia), alle chiamate da telefono fisso – con o senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto – e ad altri vantaggi.

Tra questi, il modem Vodafone Station Revolution, uno dei più avanzati attualmente disponibili tra quelli abbinati alle varie offerte telefono fisso, per via del suo Super Wi-Fi (fino a quattro volte più veloce di un apparecchio comune) in grado di raggiungere gli angoli più lontani della casa. Inoltre può essere comandato anche in remoto con la relativa applicazione per smartphone e tablet.
Scopri IperFibra
Infine, c’è anche sempre la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G per collegarsi anche con Internet mobile. Qui di seguito, ecco nel dettaglio le altre caratteristiche delle quattro offerte Vodafone secondo la promozione che va fino alla mezzanotte del 27 febbraio.

Che cosa includono le 4 tariffe

  • Super ADSL: linea con ADSL illimitata da 20 Mega su rete Vodafone, chiamate verso numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL illimitata da 20 Mega su rete Vodafone, telefonate verso numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega su rete Vodafone FTTH (cioè Fiber to the home, che al momento è disponibile a Milano, Torino, Bologna e Perugia), telefonate verso numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • IperFibra Family: connessione fibra ottica fino a 1 Gbit/s nelle città raggiunte dalla fibra FTTH, chiamate verso numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.

Un ultimo appunto per la fibra: per potere vantare queste velocità è necessario attivare anche l’opzione Velocità Fibra, che è gratuita per i primi 12 rinnovi e poi costa 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità massima scende a 20 Mega.

Commenti Facebook: