Tre, come sfruttare la connessione LTE

La nuova tecnologia di connessione veloce alla rete mobile 4G permette di raggiungere una velocità massima di download pari a 100 Mbps dal proprio smartphone o dal proprio tablet.

3 Italia
Ecco come utilizzare le connessioni 4G con 3 Italia

3 Italia mette a disposizione della propria clientela interessata a sfruttare la rete super veloce l’Opzione LTE, attivabile dall’Area Clienti del sito ufficiale Tre o chiamando il numero gratuito 4040. L’Opzione LTE permette a tutti i device abilitati, nelle zone di Roma e Milano, di sfruttare la rapidità di una connessione LTE per navigare e, ad esempio, guardare video in HD. L’Opzione LTE ha un costo mensile di 1 Euro in promozione sino al prossimo 30 Giugno 2014. Al termine del lungo periodo promozionale il costo del rinnovo mensile dell’opzione sarà di 9 Euro. Il traffico dati generato dalle connessioni LTE va ad erodere le soglie dati previste dal proprio piano tariffario. Una volta esaurite le soglie, il traffico dati seguirà le tariffe standard.
Confronta le Offerte Tre

L’Opzione LTE può essere abbinata, ad esempio, ad uno dei piani ricaricabili All-In 2GB che prevedono 500 MB a settimana di traffico dati o all’opzione Super Internet New che garantisce 3 GB di traffico dati sotto rete 3 al costo di 5 Euro al mese.

Commenti Facebook: